in

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS – (27-11-2018)

Ups&Downs

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin con il consueto appuntamento degli Ups&Downs di SmackDown Live!

Partiamo quindi con gli Ups&Downs.

UPS

Non ho nessuna considerazione particolarmente positiva.

CONSIDERAZIONI NEUTRALI

20 ANNI DI JEFF HARDY

Segmento che non è nulla di speciale ma neanche terribile, un piccolo omaggio alla carriera di Jeff. Non ho gradito però la rinuncia al match di Samoa Joe, che stona con il suo personaggio.

L’ATTACCO DI NAKAMURA

Rusev è protagonista da diverso tempo dei pochissimi segmenti del campione degli Stati Uniti, facendo però sempre una magra figura, perdendo. La faida con Aiden English è stata accantonata in favore delle vittorie del giapponese. Sembra esserci però un’evoluzione in questa faida, visto questo attacco.

RANDY ORTON E REY MYSTERIO

Forse sono stato troppo cattivo con loro negli scorsi Ups&Downs. Orton il suo lavoro da heel lo fa, è Mysterio quello un po’ in difficoltà, sia nei confronti sia nell’interpretazione. La rissa è stato un segmento accettabile per il proseguo della faida.

BATTLE ROYAL

Questo match è nelle considerazioni neutrali semplicemente per la vittoria di Asuka che aveva bisogno di tornare in zona titolata.

DOWNS

TURN DI BIG SHOW…DI NUOVO!

La durata degli Show-Bar è proporzionalmente la stessa del main event di ALL IN. C’è poco da dire, Big Show ha turnato DI NUOVO ed i campioni non hanno fatto un’ottima figura con gli Usos, che sono in un ottimo momento e probabilmente andranno per le cinture.

IL PROMO DI AJ STYLES

Questo promo è stato semplicemente il nulla. Non c’è nessuna novità per la faida e l’assenza di Daniel Bryan ha danneggiato il tutto.

THE MIZ VS KOFI KINGSTON

Il match è semplicemente un classico riempitivo per le puntate, con la pessima situazione di The Miz che continua. Aggiungo in tutto ciò anche il segmento con Shane McMahon.

Puntata alquanto noiosa di SmackDown. Facilmente dimenticabile ed evitabile.

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chris Jericho

CHRIS JERICHO: “NAITO NON MERITA UN REMATCH”

KEVIN OWENS SFIDA UN GRANDE MUSICISTA