SmackDown presenterà un nuovo logo dalla prossima puntata, che sarà la prima su USA Network. Scopriamo insieme il nuovo marchio.
Da questo mese fino ad inizio 2025 ci saranno tanti cambiamenti in WWE nel campo televisivo, in quanto i tre show settimanali principali cambieranno sede e andranno in onda su nuove reti televisive o streaming.
Quest’ultimo è il caso di RAW, infatti dal 1 Gennaio lo show rosso passerà ufficialmente a Netflix, e a prendere il suo posto su USA Network ci penserà SmackDown, che si allontanerà dalla FOX. Per quanto riguarda il brand di sviluppo, NXT è stato agguantato dal network The CW.
Quale sarà il nuovo logo di SmackDown?
Il passaggio ufficiale di SmackDown su USA Network avverrà già dall’edizione del 13 Settembre e sarà così per i prossimi cinque anni.
Insieme al cambio di rete, la WWE ha deciso anche di rinnovare il logo dello show blu, che è già visibile sul sito ufficiale della rete televisiva statunitense. Il marchio è diventato più scuro ed è leggermente curvato verso il basso, con una forma che risulta una vera e propria novità per il brand blu paragonato ai vecchi loghi.
Clicca QUI per leggere la nostra anteprima dell’ultima edizione dello show su FOX.
The USA Network are using this new #SmackDown logo to promote the show on their website. pic.twitter.com/uInzFdAwSm
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 6, 2024