SmackDown Preview 25-06-2019

Benvenuti cari lettori alla Preview di SmackDown Live post-Stomping Grounds, presentata eccezionalmente da Beppe “HBK” Ieno

  •  SAMOA JOE IN CORSA PER IL WWE CHAMPIONSHIP?

samoa joe
Nell’ultima puntata di RAW, Samoa Joe, dopo aver perso il titolo US ai danni di Ricochet in quel di Stomping Grounds, ha deciso di attaccare all’improvviso il campione WWE Kofi Kingston, mettendolo a terra con la sua Coquina Clutch. Questa sera a Portland, il ghanese replicherà al samoano? Ci sarà un match con la cintura WWE in palio ad Extreme Rules?

  •  SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Domenica notte, la campionessa femminile di SmackDown Bayley è riuscita a respingere l’assalto di Alexa Bliss e a mantenere la cintura. La concorrenza per il titolo però, potrebbe aumentare e includere diverse atlete. Chi sarà la nuova sfidante per il titolo della Hugger?

  •  SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

A Stomping Grounds, Daniel Bryan e Rowan hanno mantenuto le loro cinture al termine di un ottimo incontro con gli Heavy Machinery; il New Day invece, nonostante la sconfitta contro Kevin Owens, ha messo in mostra una grandissima prestazione e la dirigenza WWE potrebbe decidere di metterli come primi sfidanti. Ci sarà davvero questa sfida ad Extreme Rules?

  •  SHANE MCMAHON & DREW MCINTYRE

Nell’ultima puntata dello show rosso, Shane McMahon e Drew McIntyre hanno affrontato Roman Reigns in un Handicap Match. Tuttavia, l’incontro è terminato in un No Contest a causa dell’arrivo a sorpresa dell’Undertaker, che ha attaccato il Commissioner di SmackDown. Stasera a Portland come risponderanno il figlio di Vince e lo scozzese?
 

Altre storie
RAW Preview 10 08 2020
RAW Preview 10-08-2020