SmackDown del 01/03/24 è stato un episodio spettacolare e di successo: scopriamo insieme chi ha lavorato come producer allo show.
La puntata si è aperta con l’ingresso sul quadrato della Bloodline, con Paul Heyman che ha poi chiamato sul quadrato The Rock. Il People’s Champ, dopo aver offeso e insultato l’Arizona, ha lanciato una sfida interessante a Cody Rhodes e Seth Rollins.
Rocky, infatti, ha sfidato Rollins e Rhodes ad un Tag Team Match per la Night 1 di WrestleMania 40, con The Rock e Roman Reigns che sembrano dunque destinati a lottare in coppia.
Lo show è poi proseguito con sorprese e grandi momenti: c’è stato il ritorno di Rey Mysterio, un’altra dominante vittoria per Bron Breakker, il tradimento di Dakota Kai ai danni di Bayley e molto altro ancora!
I producer della puntata di SmackDown del 01/03/24
Diverse fonti hanno pubblicato online i nomi dei producer della puntata di Friday Night SmackDown del 01/03/24. Ecco chi ha lavorato come producer allo show che si è svolto all’interno della Desert Diamond Arena di Glendale, in Arizona:
- Jason Jordan ha prodotto il segmento di apertura con la Bloodline e The Rock e lo Street Fight Match tra Santos Escobar e Carlito con il ritorno di Rey Mysterio;
- TJ Wilson si è occupato del match tra Tiffany Stratton e Naomi;
- Shane Helms ha lavorato al match tra Xyon Quinn e Bron Breakker;
- Christopher Parker (Abyss) si è invece occupato del main event tra Randy Orton e Austin Theory.
Inoltre, Jason Jordan ha lavorato come producer per i dark match The Miz vs Damian Priest e Cody Rhodes vs Drew McIntyre, mentre Shane Helms si è occupato del dark match Cedric Alexander e Ashante “Thee” Adonis vs Pretty Deadly.
GREATNESS.@TheRock @WWERomanReigns pic.twitter.com/AlLK6sNJR9
— WWE (@WWE) March 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

