SmackDown Report 11-06-2021 - WWE

SmackDown Report 11-06-2021 – WWE

SmackDown Report 11-06-2021 - WWE: Gli Street Profits affrontano l'Alpha Accademy

SmackDown 11-06-2021
Data di uscita
11 Giugno 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), FOX Sports (USA)

Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports. Nell’ultima puntata dello show blu (QUI! il report e QUI! i risultati) il campione Universale “The Tribal Chief” Roman Reigns ha fatto irruzione nel main event della puntata attaccando i Mysterios, costando le cinture di coppia ai cugini Usos. Stasera, invece, gli Street Profits collidono con l’Alpha Accademy. A farvi compagnia durante questo episodio, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

Report SmackDown 11-06-2021 – WWE

L’odierna puntata dello show blu si apre con un breve recap delle tensioni all’interno della Bloodline, così come quello fatto da Roman Reigns ai Mysterio.

Poco dopo il campione Universale “The Tribal Chief” Roman Reigns, in compagnia del consigliere Paul Heyman, parla con il cugino Jey Uso cercando di farlo riflettere sul fatto che lui e Jimmy hanno messo in imbarazzo la famiglia.

E, parlando del diavolo, fa il suo ingresso al WWE ThunderDome Jimmy Uso. La metà degli Usos è deluso di quanto successo la settimana scorsa, oltre ad essere molto arrabbiato con il cugino Roman Reigns per essersi intromesso ed averli fatti squalificare di proposito. Jimmy ritiene che l’Head of the Table sia geloso di lui, dato che potenzialmente potrebbe portargli via Jey e potrebbe portare onore alla famiglia esattamente come lui. Jimmy accusa Roman che vuole mettergli contro Jey, ma ciò non avverrà per poi promettere che farà qualcosa di cui non si pentirà.

Reigns nel frattempo è estremamente contrariato, mentre Jey se ne va.

Dopo il break pubblicitario, Jimmy viene raggiunto dal fratello Jey e cerca di convincerlo che è tutto per lui, a differenza di Roman che lo vede come uno strumento. I due gemelli discutono animatamente sulla lealtà verso Reigns, ma poi Jimmy lascia Jey dicendogli che sa dove trovarlo.

TAG TEAM MATCH: BIG E & KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN & APOLLO CREWS (w/COMMANDER AZEEZ)

Il primo incontro della serata è lo scontro che vede contrapposti da una parte Big E & Kevin Owens e dall’altra il campione Intercontinentale Apollo Crews & Sami Zayn. Owens attacca subito Zayn sia dentro che fuori dal ring, perdendo inizialmente di vista Apollo ma tenendolo comunque a bada sebbene il bersaglio principale sia l’ex-migliore amico. Il campione Intercontinentale, però, riesce a recuperare e lui e Zayn ottengono il pieno controllo sull’avversario bloccandolo al loro angolo. Il Prizefighter riesce a dare il tag a Big E, il quale va a segno con diversi Belly-to-Belly e tenta la Big Splash ma Apollo la evita e recupera, prima di essere colpito dall’Uranage dell’Alpha Unicorn. Il Nigerian Pride schiva la Big Spear di Apollo, tornando in pieno controllo del match ed anche il Great Liberator mantiene tale dominio sul membro del New Day. Big E viene più volte trascinato all’angolo degli avversari, riuscendo però ad evitare un Crossbody e dando il tag ad Owens che finalmente è libero di mettere le mani addosso a Zayn, colpendolo anche con due Senton dall’apron e fuori dal ring. KO va a segno anche con una Cannonball Senton ed una Swanton Bomb, poi Zayn dà il tag ad Apollo ma questi viene colpito da un Superkick ed una Pop-up Powerbomb del Prizefighter. Zayn torna l’uomo legale e colpisce Owens con un Suplex ed una Blue Thunder Bomb, mentre Big E si sbarazza di Apollo con una Clothesline. Owens evita l’Helluva Kick di Zayn, per poi chiudere la contesa con una Stunner.

VINCITORI: KEVIN OWENS  & BIG E

Nel post-match il Commander Azeez passa microfono e titoli Intercontinentale ad Apollo, il quale sfida i vincitori in un rematch per la prossima settimana ma stavolta contro di lui ed Azeez. Big E ed Owens accettano, mentre Zayn protesta con Apollo ricevendo come risposta il Nigerian Nail del fu Dabba-Kato.

La visuale si sposta su Rey Mysterio intento a discutere con Adam Pearce.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda gli alterchi tra Street Profits ed Alpha Accademy.

La visuale si sposta sugli Street Profits, i quali vengono raggiunti da Chad Gable che si scusa per il comportamento di Otis la settimana scorsa per poi dire loro che il loro match è stato cancellatoMontez Ford ed Angelo Dawkis sono ovviamente contrariati, e allora Chad invita uno dei due ad affrontarli e ad accettare è Ford.

La visuale ritorno su Reigns, il quale viene raggiunto da Jey che gli dice le testuali parole che il fratello Jimmy gli ha detto: “se vuoi vedermi sai dove trovarmi”. Reigns si mette a ridere, per poi dire a Jey di dire a Jimmy che lo sta per raggiungere.

Torniamo all’arena, dove fa il suo ingresso l’autoproclamata “donna più bella della WWE” Carmella.

SINGLES MATCH: CARMELLA VS LIV MORGAN

L’Untouchable One, esattamente come la settimana scorsa, affronta Liv Morgan. L’ex-Riott Squad attacca subito l’avversariabloccandolo all’angolo basso con diversi Stomp prima di essere trascinata fuori dal ring da Mella che la scaglia oltre il tavolo dei commentatori. Dopo aver cercato senza successo dei complimenti da Michael Cole, la Princess of Staten Island domina nettamente su Liv prima di essere scagliata da quest’ultima contro l’angolo mediano, ma ricacciandola con un Big Boot. Carmella tenta un Superkick, ma Liv lo evita e va a segno con l’ObLIVion.

VINCITRICE: LIV MORGAN

Nel post-match Carmella ordina a Greg Hamilton di annunciarla come ancora la donna più bella della WWE.

La visuale si sposta brevemente su Bayley, pronta per il suo “Ding Dong, Hello!”.

E, come anticipato prima del break pubblicitario, è arrivato il momento di un nuovo episodio del “Ding Dong, Hello!” di Bayley, che stavolta ha come ospite speciale Seth Rollins. La Role Model si complimenta con il Messiah per essere entrato usando la porta, poi Rollins afferma che condivide con Bayley ciò che ha fatto a Bianca Belair. The Architect, dopo aver guardato il filmato della risata della campionessa più longeva dello show blu per tutto il ThunderDomescoppia a ridere insieme ad essa. Bayley, di contro, fa mandare in onda l’attacco del Messiah ai danni di Cesaro di tre settimane fa ed i due scoppiano di nuovo a ridere. Al campanello suona qualcuno, ma quando Rollins apre la porta ci ritrova Cesaro che lo attacca e lo fa schiantare contro le immagini di Bayley, la porta e lo sgabello costringendolo alla fuga in mutande. Bayley cerca di rimettere tutto a posto, ma purtroppo per lei arriva la campionessa femminile di SmackDown Bianca Belair e stavolta è lei a ridere in faccia alla Role Model.

La regia manda in onda nuovamente quanto successo durante il main event della scorsa puntata.

La visuale si sposta su Megan Morant intenta ad intervistare Rey Mysterio, il quale afferma che Roman Reigns ha fatto molto male a Dominik e dicendo che se se la prende con il figlio se la prende anche con lui, esternando anche il suo dispiacere per non essere riuscito a proteggere il figlio. Il luchador gli promette che salirà sul ring e Roman farebbe meglio a presentarsi, altrimenti gli farà vedere cosa vuol dire la parola famiglia.

SINGLES MATCH: MONTEZ FORD VS CHAD GABLE

Nel prossimo incontro si affrontano Montez Ford Chad Gable, match che va a sostituire il tag team match tra Street Profits ed Alpha Accademy. I due non iniziano subito a fare sul serio, anche se Gable tiene sotto controllo l’avversario prima della ripresa di Montez. La metà degli Street Profits evita gli attacchi del fu Shorty G, prima di essere bloccato in una Ankle Lock riuscendo però a ribaltarla con un roll-up per poi colpire l’avversario con una Senton dall’apron. L’American Alpha ha il pieno controllo della contesa, riuscendo a trasformare una Blockbuster in un Suplex prima di atterrarsi reciprocamente con l’avversario con una Clothesline. Nel frattempo, nel backstage, Otis attacca Angelo Dawkins alle spalle. Gable e Ford continuano a darsi battaglia, con il secondo che va a segno con la combo Spinebuster & Standing Moonsault per poi usare la Frog Splash ma Otis fa irruzione e lo attacca.

VINCITORE (VIA DQ): MONTEZ FORD

Nel post-match Otis, dopo aver malmenato Ford fuori dal ring, lo colpisce con la World’s Strngest Slam e la Diving Splash. Angelo Dawkins arriva ad aiutare l’amico, ma viene rigettato fuori dal ring da Otis e, poco dopo, il Blue Collar Brawler colpisce Ford con la Vader Bomb.

SINGLES MATCH: KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA (w/RICK BOOGS)

Nel prossimo incontro si affrontano nuovamente King Corbin ed il “King of the Strong Style” Shinsuke NakamuraRick Boogs suona la chitarra distraendo Corbin, Nakamura ne approfitta ed ottiene il pieno controllo della contesa andando anche a segno con un Diving Knee Strike e preparando la Kinshasa ma venendo colpito dalla Deep Six del Lone Wolf. Corbin ribalta brevemente, ma alla fine perde a causa di un roll-up dell’avversario.

VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

Nel post-match Corbin atterra Boogs e si riprende la corona, ma mentre cerca di mettersela Nakamura gliela toglie dalle mani e si incorona mentre Boogs scaglia il Lone Wolf contro il tavolo dei commentatori.

Torniamo ancora una volta da Roman Reigns che, con un sorriso stampato in faccia, si dirige nel camerino di Jimmy Uso.

La visuale si sposta su Adam Pearce e la sua assistente Sonya Deville, i quali vengono raggiunti da un furioso KIng Corbin che ordina loro di dire a Nakamura di tornargli la cintura. Pearce e Deville, allora, gli propongono un match con la cintura in palio.

Poco dopo Reigns, con al seguito Jey Uso e Paul Heyman, raggiunge Jimmy Uso nel suo camerino ma questi è stufo della continua autorità del cugino dicendogli che un giorno verrà introdotto nella Hall of Fame come una p********a. Jey si stanca della discussione tra il fratello ed il cugino, andandosene mentre gli altri due samoani discutono animatamente. Reigns cerca ancora di far ragionare il cugino su quello che sta facendo, facendo leva su Jey per fargli capire il suo punto di vista e di come sia andato avanti e dovrebbe fare ciò che è giusto per lui, così come per la famiglia.

Poco dopo fa il suo ingresso la metà dei campioni di coppia di SmackDown, Rey Mysterio.


Dopo l’ultimo break pubblicitario Rey invita Roman Reigns a farsi avanti. Il campione Universale “The Tribal Chief” Roman Reigns si presenta con il consigliere Paul Heyman al seguito, Rey dice di “riconoscerlo” ma come il viscido b******o che è, oltre che come l’uomo che vuole affrontare nell’Hell in a Cell nel prossimo pay-per-view. Il BIg Dog si fa passare il microfono e dice di riconoscere Rey come un padre, ma non riesce a finire la frase perché viene colpito più volte con uno Shinai da Mr. 619. Reigns, allora, scaglia Rey fuori dal ring prima di colpirlo con un Superman Punch. L’Head of the Table carica la Spear, ma viene colpito improvvisamente da Dominik Mysterio con lo shinai prima di vendicarsi facendolo schiantare poi fuori dal ring con una Powerbomb. Rey colpisce alle spalle Roman, il quale cerca di attaccare ma viene fatto desistere da dei producer tra cui Shawn Daivari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

SmackDown Report 11-06-2021 - WWE
SmackDown Report 11-06-2021 – WWE
Puntata carina
L'odierna puntata dello show blu, seppur non memorabile, è stata un buon passo avanti rispetto a quella della scorsa settimana devastata dai rilasci, ma le stonature sono state abbastanza pesanti
Segmento iniziale
6.3
Big E & Kevin Owens vs A
6.4
Carmella vs Liv Morgan
5.4
Ding Dong, Hello!
6.5
Montez Ford vs Chad Gable
6
King Corbin vs Shinsuke Nakamura
6.2
Segmento finale
6.8
Fattori Positivi
Il "Ding Dong, Hello!", abbastanza carino
Il segmento finale
Fattori Negativi
Lo scontro tra Carmella e Liv Morgan, una brutta nota stonata
6.2

Altre storie
IMPACT! 10-06-2021 - Risultati Live
IMPACT! 10-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: