SmackDown Risultati 08-05-2020
SmackDown Risultati 08-05-2020

SmackDown Risultati 08-05-2020

SmackDown Risultati 08-05-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Friday Night SmackDown

SmackDown Risultati 08-05-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI.

Il roster della World Wrestling Entertainment sta ormai preparando le valige per dirigersi alla Titan Tower WWE Global Headquarters di Stamford, pronti a prendere parte all’edizione 2020 di Money in The Bank. Questa domenica scopriremo chi riuscirà a prendere le valigette salendo per le scale aziendali, chi trasformerà la valigetta in una cintura come un moderno Re Mida del pro-wrestling e si aggiungerà agli illustri nomi già stati capaci di una tale impresa. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente.

Recap della scorsa puntata di SmackDown

Lo scorso episodio di SmackDown on Fox si è aperto con la vittoria di Danial Bryan per squalifica contro King Corbin, dopo che questi ha lanciato la scala contro l’avversario ed in seguito, aiutato da Cesaro & Shinsuke Nakamura, nuovi alleati del King of the Ring, a malmenarlo ancora di più. Successivamente il campione Universale Braun Strowman ha interagito con l’episodio della Firefly Fun House incentrato sulla favola della pecora nera, letta ovviamente da Bray Wyatt. Strowman affermato di averne abbastanza delle storielle e dei mind games dell’ex-leader della Wyatt Family. Abbiamo conosciuto il nome dell’ultima qualificata al Money in the Bank femminile: Carmella, che ha ottenuto l’ultimo posto nel ladder match sconfiggendo Mandy Rose grazie all’intervento di Sonya Deville. Dopo la vittoria dei Forgotten Sons sul New Day, Otis riesce a qualificarsi al Money in the Bank maschile a discapito del rivale Dolph Ziggler. 

Cosa è successo stanotte?

Adesso passiamo all’odierna puntata di Friday Night SmackDown, che ci ha offerto lo scontro tra le ex-Fire & Desire Sonya Deville & Mandy Rose. La rivalità tra le due vede le sue radici piantante nella puntata di SmackDown pre-WrestleMania 36, quando il misterioso hacker mostra che è stata Sonya ad impedire l’appuntamento di San Valentino tra Otis e Mandy. Abbiamo assistito sia al tag team match tra Bayley & Sasha Banks contro Tamina & Lacey Evans, che a quello tra King Corbin, Cesaro & Shinsuke Nakamura contro Daniel Bryan, Drew Gulak & un partner misterioso. Durante questo episodio si è svolto anche il facci a faccia tra Braun Strowman Bray Wyatt, dato che i due si affronteranno a Money in the Bank. Dulcis in fundo, Jeff Hardy ha fatto il suo ritorno nello show blu. L’ultima apparizione del Charismatic Enigma risale alla puntata del 13 Marzo di SmackDown, nella quale ha sconfitto King Corbin.

SmackDown Risultati 08-05-2020

  • Singles match: Sonya Deville ha sconfitto Mandy Rose
  • Eight Man Tag Team match: Forgotten Sons (Wesley Blake & Steve Cutler) & John Morrison & The Miz (W/Jaxson Ryker) hanno sconfitto New Day (Big E & Kofi Kingston) & Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik)
  • Tag Team match: Tamina & Lacey Evans hanno sconfitto Bayley & Sasha Banks
  • Six Man Tag Team match: Shinsuke Nakamura, Cesaro & King Corbin hanno sconfitto Daniel Bryan, Drew Gulak & Otis


Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Risultati 22-05-2020
SmackDown Risultati 22-05-2020