SmackDown sarà in diretta su Sky Sport! Clamorosa scelta di Sky per quanto riguarda la messa in onda dello show blu in Italia. SmackDown sarà in diretta a partire da…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca sempre meno a Venerdì 4 Ottobre. SmackDown passerà, finalmente, su FOX e lo farà in un modo speciale. L’episodio di debutto su FOX sarà, infatti, un episodio a dir poco epocale e con l’occasione verranno festeggiati i 20 anni dalla nascita dello show blu. SmackDown cambierà dunque emittente televisiva (negli Stati Uniti), e cambierà anche il giorno e l’orario della messa in onda. Incredibilmente, però, SmackDown sarà in diretta su Sky Sport in Italia.

Cosa accadrà durante la puntata?

Per la diretta di SmackDown del 4 Ottobre è previsto un importantissimo match. Il WWE Champion in carica, Kofi Kingston, sfiderà “The Beast” Brock Lesnar in un match valido per il titolo massimo dello show blu. Inoltre, tanti grandi nomi e leggende del passato del wrestling sono stati pubblicizzati per l’episodio speciale. Trish Stratus, Hulk Hogan, Jerry “The King” Lawler, Booker T, Kurt Angle, Ric Flair, Lita,  Mark Henry e tanti tanti altro parteciperanno a questa grande festa che potrebbe regalarci grandi sorprese. SmackDown sarà in diretta su Sky Sport nella notte tra il 4 e il 5 Ottobre.

E Sky Sport…

Per il 20esimo anniversario dello show blu anche Sky Sport ha deciso di regalare qualcosa ai fan italiani. Dal 4 Ottobre, SmackDown sarà in diretta nelle notti tra venerdì e sabato con il commento in lingua originale. Le repliche verranno poi trasmesse nei giorni successivi, con il primo passaggio in italiano previsto ogni sabato sera alle 21:15 su Sky Sport Arena con il commento di Michele Posa e Luca Franchini. Una scelta importante, quella di Sky, che darà l’occasione ai fan della disciplina di gustarsi gli episodi di SmackDown in diretta.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.