SmackDown Tag Team Championship: chi ha vinto il match? Il risultato del Ladder Match di WrestleMania 36.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
I WWE SmackDown Tag Team Championship sono stati messi in palio questa edizione storica di WrestleMania 36. I campioni di coppia in carica, ovvero il team formato dall’A-Lister The Miz e da John Morrison, hanno dovuto difendere le cinture dall’assalto di ben due agguerriti tag team: The New Day (con la formazione composta da Big E e Kofi Kingston) e The Usos, uno dei team più forti e vincenti degli ultimi anni.
Come si è arrivati al match?
Nella puntata di SmackDown del 27 Marzo il New Day e gli Usos si sono sfidati in un match per decretare i primi contendenti ai titoli di coppia dello show blu. Durante l’incontro sono intervenuti i campioni The Miz e John Morrison, facendo scattare la squalifica, e al termine del match Michael Cole ha annunciato il Triple Threat Ladder Match per WrestleMania 36.
Un piccolo grande cambiamento…
A poche ore dall’inizio del match, durante l’edizione di WWE The Bump, è stato annunciato che The Miz ha subito un infortunio che lo ha quindi costretto a saltare WrestleMania. Il match è stato dunque trasformato in un “semplice” Triple Threat Ladder Match, con un solo membro per team a sfidarsi. A lottare, infatti, sono stati solamente John Morrison, Kofi Kingston e Jimmy Uso.
Chi ha vinto il match?
Al termine di un match divertente e pieno di spot clamorosi, a riuscire ad afferrare le cinture è stato John Morrison, dopo una grande lotta in cima alle scale. The Miz e John Morrison, dunque, si sono riconfermati campioni di coppia di SmackDown.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

