Nella puntata di SmackDown che vedremo tra due settimane assisteremmo all’unificazione dei titoli di coppia della WWE e di NXT.
Le attuali WWE Women’s Tag Team Champions Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno conquistato i titoli nella puntata di RAW successiva a Night of Champions, vincendo un 4-Way per la riassegnazione delle cinture vacanti. Nel frattempo, durante il WWE Draft, sono state promosse le NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre ed Isla Dawn.
Con la necessità di avere soltanto due campionesse femminili di coppia, si è iniziato a speculare su una possibile unificazione dei due titoli.
Fissata l’unificazione dei titoli di coppia a SmackDown il 23 Giugno
Come annunciato stanotte a SmackDown, nella puntata dello show blu che si svolgerà il 23 Giugno assisteremo allo scontro di unificazione dei titoli di coppia femminili, dove le WWE Women’s Champions Ronda Rousey e Shayna Baszler affronteranno le NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre ed Isla Dawn.
Chi saranno le campionesse femminili di coppia a una settimana da Money in the Bank? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
In 2 weeks’ time, there’s only going to be one set of Women’s Tag Team Champions in the WWE!#SmackDown pic.twitter.com/oxMDt91Fu6
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

