SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 02-04-2021: La rivincita di Bryan

Nell'ultimo show blu, Daniel Bryan sconfigge Jey Uso e attacca sia Roman Reigns, sia Edge

SmackDown
Data di uscita
2 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di una settimana scarsa la disputa di WrestleMania 37. In attesa dell’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono stati sviluppi in vista dello Showcase Of Immortals? Che ruolo ha ricoperto Logan Paul nella vicenda riguardante Sami Zayn e Kevin Owens? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DANIEL BRYAN

In una puntata non proprio esaltante, Daniel Bryan si è reso protagonista della serata, riuscendo a risarcire (parzialmente) tutti i torti subiti nelle settimane precedenti. L’American Dragon ha sconfitto Jey Uso in un buon Street Fight Match, ma la vera prova di forza è stata dimostrata al termine della sfida quando l’ex “Faccia da capra” ha attaccato sia Edge, sia il campione universale Roman Reigns, quest’ultimo imprigionato nella Yes Lock, lanciando un forte messaggio in vista del Triple Threat titolato di WrestleMania 37.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– LOGAN PAUL

Uno dei piatti forti della serata di SmackDown è stata la presenza di Logan Paul, noto youtuber americano che si è proposto di aiutare Sami Zayn a cercare indizi sulle controversie degli ultimi mesi. Tuttavia, il pugile dilettante ha ricoperto un ruolo completamente inutile nella vicenda, favorendo addirittura l’intervento di Kevin Owens, autore della Stunner finale sull’Underdog. Per la seconda puntata di fila, si è assistito ad un match a squadre con diversi uomini molto opaco, così come la situazione delle coppie femminili non ha dato una carica positiva in vista dello Showcase Of Immortals.

Considerazioni generali

Puntata poco convincente quella di SmackDown, influenzata anche dalla serata speciale di settimana prossima e retta in piedi sia dal main event tra Daniel Bryan e Jey Uso, sia dalla furia dello stesso American Dragon nei confronti di Edge e del campione universale Roman Reigns. Delusione cocente per il ruolo di Logan Paul, completamente a disagio nel segmento con Sami Zayn, mentre ad abbassare il livello dello show blu ci hanno pensato i tanti match a squadre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 12-04-2021: Il giorno dopo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: