SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 02-07-2019 | Le pazzie di Kevin Owens

Dopo aver visto l’ultima puntata di SmackDown Live, andiamo ad esaminare gli Ups&Downs della serata con Beppe “HBK” Ieno

E’ terminata da poche ore la puntata di SmackDown Live, svoltasi all’AT&T Center di San Antonio in Texas; a solo 2 settimane dalla disputa di Extreme Rules, lo show blu saprà regalare novità e sorprese, sotto la nuova guida di Eric Bischoff? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS 

– THE KEVIN OWENS SHOW

L’odierna edizione di SmackDown Live, ha visto come protagonista in assoluto Kevin Owens. Il canadese ha aperto la serata con il suo classico talk-show, dove ha avuto come ospiti Drew McIntyre e Shane McMahon, dove hanno discusso dell’intervento di Undertaker della sera prima a RAW; inoltre, il figlio di Vince ha sancito la stipulazione del Tag Team Match di Extreme Rules, ovvero un No Holds Barred. Successivamente è intervenuto Dolph Ziggler per ribadire la voglia di lottare per il WWE Championship, ma Shane ha interrotto tutto ciò ufficializzando un incontro tra gli Heavy Machinery e la nuova coppia composta dal Superfigo e da KO, con i vincitori che sarebbero stati aggiunti al match per le cinture di coppia in PPV. Ad ottenere la title-shot sono stati gli Heavy Machinery, a causa dell’errore dello Show-Off, che nel post-match è stato atterrato dalla Stunner di Owens.

– PRIMO CONFRONTO

Nella serata di San Antonio, c’è stato il primo attesissimo faccia a faccia tra il campione WWE Kofi Kingston e Samoa Joe, con i 2 che hanno svolto un ottimo lavoro, in particolar modo il samoano, che ha minacciato il ghanese diverse volte; tuttavia, il membro del New Day non si è fatto intimorire e si è vendicato dell’attacco di settimana scorsa, stendendo il suo avversario di Extreme Rules con il Trouble In Paradise.

DOWNS

– LE ASSENZE

In questa puntata dello show blu però, si sono fatte sentire diverse assenze che hanno pesato sullo svolgimento della serata, in particolar modo quelle di Roman Reigns, del campione intercontinentale Finn Balor e soprattutto il protagonista più atteso di SmackDown, ovvero Eric Bischoff.

Considerazioni generali

Nonostante la puntata di SmackDown Live viveva sul clamoroso ritorno di Eric Bischoff, il nuovo Commissioner non si è fatto vedere nel corso della serata e lo show non ha subito nessuna variazione rispetto alle ultime settimane. Da segnalare in positivo gli ottimi interventi di Kevin Owens e il bel promo tra il campione WWE Kofi Kingston e Samoa Joe.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide