Ecco le fasi salienti dell’ultimo SmackDown prima di SummerSlam 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.
A meno di 24 ore dalla disputa di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show blu? Quali novità ci sono state in vista dell’evento più caldo dell’estate?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– NUOVI CAMPIONI
L’ultimo show blu prima di SummerSlam (QUI! per leggere il report completo) ha visto la nuova Bloodline conquistare le cinture di coppia WWE contro i DiY, al termine di un gran match e con Jacob Fatu assoluto dominatore. Nel frattempo, Solo Sikoa ha modificato le regole nel suo incontro titolato con il campione WWE Cody Rhodes, trasformando la contesa in un Bloodline Rules. Da segnalare anche il bel segmento tra il detentore del titolo USA Logan Paul e LA Knight.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– AMARO IN BOCCA
La fine precoce del regno di coppia dei DiY ha lasciato l’amaro in bocca, anche se la conquista dei titoli della Bloodline potrebbe aprire scenari interessanti già a partire da questa notte. Anche l’incontro per le cinture femminili non ha avuto una vera e propria conclusione, complice l’interferenza di Blair Davenport ai danni di Bianca Belair e Jade Cargill.
Considerazioni generali
Dopo settimane di mediocrità, lo SmackDown pre-SummerSlam è tornato ad essere godibile, lasciando grossi cambiamenti in vista del grande evento di questa notte.
AND NEW!
Tama Tonga and Jacob Fatu are your NEW WWE Tag Team Champions!#SmackDown pic.twitter.com/IGNSoQO2i5 — WWE (@WWE) August 3, 2024