SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 05-02-2021: Sfide rinviate?

Nello show blu post-Royal Rumble, Edge si è confrontato con il campione universale Roman Reigns

SmackDown
Data di uscita
5 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 05 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 06 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nel Tropicana Field di Tampa, che ha seguito di cinque giorni la disputa della Royal Rumble. Dopo i fatti di domenica scorsa, che cosa è successo nello show blu che ha inaugurato la Road To WrestleMania 37? Edge e Bianca Belair, vincitori delle rispettive risse reali, hanno già individuato chi affrontare allo Showcase Of Immortals? Ci sono state altre sorprese? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DANIEL BRYAN VS CESARO

La puntata dello show blu, basata esclusivamente sul ritorno di Edge, ha avuto come contorno l’ottimo incontro tra Daniel Bryan e Cesaro, con lo svizzero vittorioso (nonostante una ferita in testa) all’interno di una bella contesa; nel finale, l’ex campione di coppia ha stretto alla mano all’American Dragon. Altra sfida interessante è stata la difesa titolata di Big E, capace di sconfiggere Apollo Crews e Sami Zayn nel Triple Threat Match, confermando sia lo scoppiettante stato di forma di questo 2021, sia la cintura intercontinentale. Mentre Bianca Belair si è mostrata intenzionata ad affrontare Sasha Banks allo Showcase Of Immortals, la Rated-R Superstar ha avuto un acceso confronto con il campione universale Roman Reigns, il quale ha continuato a stuzzicare il vincitore della Rumble prima dell’arrivo di Kevin Owens. La Stunner di KO sul Tribal Chief fa presagire come il loro feud non sia ancora terminato, complice anche la vittoria controversa del samoano nel Last Man Standing Match di domenica scorsa.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– DOMINIK

Continua la strana gestione di Dominik e di Rey Mysterio, con il figlio del folletto di San Diego che è riuscito ad avere la meglio su King Corbin, approfittando di una scorrettezza inutile. La federazione sembra non avere un’idea precisa sul come portare avanti la storia dei due messicani. Da segnalare anche il noioso match di coppia tra Dolph Ziggler & Robert Roode e il duo formato da Otis e Chad Gable, dove l’unico fatto degno di cronaca è il debutto della nuova theme song da parte dei campioni di coppia dello show blu (vincitori della sfida).

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown post-Royal Rumble è da considerarsi sufficiente, condita anche da due ottimi incontri come la sfida tra Daniel Bryan contro Cesaro e il match a tre valido per il titolo intercontinentale. Edge e Bianca Belair non sembrano avere ancora idea su chi affrontare a WrestleMania 37 (in particolar modo la Rated-R Superstar), mentre si preannuncia l’ennesimo scontro tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 21-06-2021: La gabbia alle spalle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: