SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 07-02-2020 | Piani arabi

SmackDown Ups&Downs | 07-02-2020 | Piani arabi | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al SAP Center di San Jose. Dopo gli annunci di questi ultimi giorni, che cosa avrà da dire Goldberg? Dopo alcuni mesi di assenza, l’Hall Of Famer 2018 avrà scelto un suo possibile avversario in vista di Super ShowDown? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DIRT SHEET

Come preannunciato in questi giorni, a SmackDown ha fatto ufficialmente ritorno il Dirt Sheet, presentato da John Morrison e The Miz; i due hanno dato via ad un ottimo talk show e anche ad un video dove, oltre alla comicità e al trash, hanno affermato di voler vincere i titoli di coppia a Super ShowDown. Poco dopo sono arrivati il New Day e gli Usos, con i samoani che sono stati attaccati da Dolph Ziggler e Robert Roode prima del rissone generale, dove hanno prevalso i campioni di coppia assieme ai due fratelli.

– WHO’S NEXT?

Nella puntata dello show blu è tornato a farsi vedere dopo diversi mesi Goldberg che, in collegamento via satellite, ha affermato di puntare al titolo universale. La risposta di Bray Wyatt non si è fatta mancare e i due hanno interagito piuttosto bene, con l’Hall Of Famer 2018 che non ha ribadito di non temere i giochi psicologici del nuovo volto della paura. Va aggiunto però che l’incontro tra i due in Arabia non è una sfida che esalta la maggior parte dei fan.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– RIVALITA’ INFINITA

Nonostante la settimana scorsa sembrava avesse segnato l’ultimo capitolo della faida tra King Corbin e Roman Reigns, nella notte di San Jose il vincitore del King Of The Ring 2020 ha continuato a stuzzicare il Big Dog e lo stesso samoano, in soccorso di un tifoso, ha attaccato l’ex Lone Wolf e ha sfidato il suo rivale in uno Steel Cage Match, che si terrà a Super ShowDown, a dimostrazione di come questa rivalità, a tratti irritante, non sia ancora terminata.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown ricca di spunti interessanti in vista del prossimo PPV, anche se non può essere definita esaltante. La sfida tra Goldberg e The Fiend sembra dividere la maggior parte dei fan, così come la scelta di Carmella come prima sfidante al titolo femminile dopo la vittoria nel Fatal-4-Way Match. Ottimo il ritorno del Dirt Sheet, mentre continua ad essere sempre più esasperante la faida interminabile tra Roman Reigns e King Corbin.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-04-2020 | Falsa partenza?