Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Royal Rumble 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al FedEx Forum di Memphis, Tennesse.
Ad una settimana dai fatti della Royal Rumble 2025, che cosa è accaduto nello show blu post-PLE? Jey Uso e Charlotte Flair avranno scelto i campioni da affrontare a WrestleMania 41? Chi si è qualificato per Elimination Chamber?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PRIMI CONFRONTI
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) è stato dominato dai segmenti, in particolar modo quello tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Jey Uso e quello tutto al femminile tra Charlotte Flair e la campionessa WWE Tiffany Stratton. Da segnalare le qualificazioni all’Elimination Chamber di Drew McIntyre, Bianca Belair e di Alexa Bliss e il ritorno nel finale di Solo Sikoa.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PIANI NON DEFINITI
Continua a non essere ben chiaro il piano completo per WrestleMania 41, specialmente attorno al titolo WWE e sulla situazione di alcune superstar in vista dello Showcase Of Immortals. Non esalta nemmeno l’ennesimo scontro tra Solo Sikoa e il campione WWE Cody Rhodes.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu post-Royal Rumble dominata dai segmenti parlati e dalle qualificazioni per Elimination Chamber. Non convince completamente l’ennesimo scontro tra Solo Sikoa e Cody Rhodes.
😳😳😳@tiffstrattonwwe wants to face @MsCharlotteWWE at #WrestleMania… 👀#SmackDown pic.twitter.com/H4z4opgSwC — WWE (@WWE) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

