Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Elimination Chamber 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Wells Fargo Center di Philadelphia.
Ad una settimana dai fatti di Elimination Chamber: Toronto, che cosa è accaduto nello show blu post-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– NUOVI ORIZZONTI
Lo show blu post-Elimination Chamber (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il bel promo del rientrante Randy Orton, il quale ha apertamente sfidato Kevin Owens. Nel corso della serata, si è fatto vedere il campione indiscusso WWE Cody Rhodes che, dopo il violento pestaggio subito da John Cena in PLE, ha ufficialmente lanciato la sfida al bostoniano in vista di WrestleMania 41. Da segnalare la riconquista del titolo degli Stati Uniti da parte di LA Knight, vittorioso nello scontro con Shinsuke Nakamura. Divertente anche il rissone tra Braun Strowman e Jacob Fatu, mentre Alba Fyre è tornata in azione, aiutando la campionessa USA Chelsea Green a difendere l’alloro contro Michin.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– COSTRUZIONE MONOTONA
Prosegue la costruzione verso il match titolato di WrestleMania tra la campionessa WWE Tiffany Stratton e Charlotte Flair; tuttavia, per l’ennesima settimana di fila, la Queen ha avuto l’ultima parola, attaccando la Barbie al termine dell’incontro con Piper Niven, sottomettendola alla Figure-4.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu post-EC ricca di avvenimenti e di segmenti interessanti, che aumentano l’hype in vista dello Showcase Of Immortals.
With everybody sayin’… U-S CHAMP! YEAH!#AndNew #SmackDown pic.twitter.com/mUmWx3PIF5 — WWE (@WWE) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

