SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 07-05-19 | A true champion

Dopo aver visto l’ultima puntata di SmackDown Live, andiamo ad analizzare la serata nel dettaglio con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa la penultima puntata di SmackDown Live prima della disputa di Money In The Bank, in programma il prossimo 19 Maggio. La serata di Louisville, avrà regalato altre novità in attesa del PPV ormai imminente? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– KOFI KINGSTON

Ad inizio serata, un segmento tra il campione WWE Kofi Kingston e i 2 atleti di RAW AJ Styles e Sami Zayn, ha portato alla scelta del main event, dove l’atleta ghanese, per zittire le critiche dei 2 lottatori, ha voluto sfidare entrambi in un Triple Threat Match con la cintura in palio. L’incontro è stato davvero avvincente, con il membro del New Day che è riuscito a difendere il titolo, nonostante l’intervento anche di Kevin Owens, arrivato per avvantaggiare il suo vecchio amico canadese. Al termine della puntata, Kingston ha voluto lanciare la sfida a KO, confermando il loro match per Money In The Bank.

– NUOVI CAMPIONI DI COPPIA

Altro match titolato della puntata di SmackDown è stato quello che ha decretato i nuovi campioni di coppia dello show blu, dove Shane McMahon ha ufficializzato la sfida tra gli Usos (direttamente da RAW) e il duo composto da Daniel Bryan e Rowan. L’incontro, dopo un inizio lento, ha avuto una bellissima accelerata, con l’ex componente della Wyatt Family che ha trascinato il proprio alla vittoria dei titoli.

DOWNS

– SCARSO HYPE PER MONEY IN THE BANK?

Nonostante la novità della Wild Card Rule potrebbe aver creato qualche sorpresa in più nelle puntate settimanali, la strada verso Money In The Bank continua a non essere esaltante, con molte rivalità che non si sono per niente sviluppate (Becky contro Charlotte è l’esempio lampante). Il fattore più grave però resta lo scarso hype verso i 2 Ladder Match, con i feud che continuano a non suscitare grossi motivi di interesse. Da segnalare come l’unica rivalità costruita in maniera costante è stata quella tra The Miz e Shane McMahon.

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown non ha molte differenze rispetto a quella di RAW, anche se a livello di lottato può essere considerata superiore, complice anche i 2 match titolati. I difetti della serata restano legati alla costruzione delle rivalità verso Money In The Bank, dove solo l’incontro tra The Miz e Shane McMahon sembra nutrire grande interesse.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti