SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 09-04-2021: Ultime risposte

Nello speciale show blu pre-WrestleMania 37, Jey Uso si aggiudica il trofeo in onore di Andrè The Giant

SmackDown
Data di uscita
9 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
02.00 (Italia), 22.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata speciale di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di Tampa, che ha preceduto di solo 24 ore la disputa di WrestleMania 37. In attesa dell’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la Battle Royal in onore di Andrè The Giant? I Dirty Dawgs sono riusciti a difendere le cinture di coppia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Uno dei match annunciati per la puntata speciale di SmackDown pre-WrestleMania 37 è stato quello valido per i titoli di coppia dello show blu, dove i Dirty Dawgs hanno dovuto difendere gli allori dall’assalto di ben tre tag team: gli Street Profits, gli Alpha Accademy e il duo padre – figlio composto da Rey Mysterio e Dominik. L’incontro è da considerarsi positivo, nonostante sia mancato qualche componente in più per renderlo ancora più interessante; nel finale sono Dolph Ziggler e Robert Roode ad ottenere il pin vincente, con quest’ultimo che ha schienato Chad Gable, mantenendo così le cinture dello show blu. Il main event ha visto la Battle Royal in onore di Andrè The Giant, evento inedito per una puntata di SmackDown; la battaglia è stata sufficiente, con Jey Uso che, a sorpresa, è riuscito a trionfare, eliminando per ultimo Shinsuke Nakamura e aggiudicandosi il trofeo. Durante la serata vi sono stati i promo di Daniel Bryan, Edge e il campione universale Roman Reigns, in vista del loro incontro dello Showcase Of Immortals.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– VOGLIA DI RISPARMIARSI

Nonostante la presenza di due incontri da WrestleMania, la serata non ha regalato altri spunti interessanti in vista dello Showcase Of Immortals. Oltre a non esserci stato nulla di nuovo, il campione universale Roman Reigns, Daniel Bryan ed Edge non hanno avuto interazioni dirette se non tramite promo a distanza in tre diverse parti dello show blu. Da segnalare anche una sfida davvero brutta tra la detentrice dei titoli di coppia Nia Jax e Tamina, terminata in squalifica.

Considerazioni generali

La puntata speciale di SmackDown pre-WrestleMania 37 si è basato esclusivamente sui due match annunciati settimana scorsa. Se l’incontro per i titoli di coppia ha regalato qualche sussulto, non si può dire la stessa dell’Andrè The Giant Battle Royal, dove solo il finale con la vittoria di Jey Uso salva parzialmente la contesa. Inoltre, i tre atleti coinvolti nel main event di domenica notte non hanno avuto interazioni dirette, rendendo ancora più soporifera la serata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 03-05-2021: Titoli di coppia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: