Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Backlash 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Nutter Center di Dayton, Ohio.
A meno di 24 ore dalla disputa di Backlash 2025, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu pre-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– APPARIZIONI A SORPRESA
L’ultimo show blu pre-Backlash (QUI! per vedere i risultati) si è concluso con il segmento del campione indiscusso WWE John Cena che, dopo aver stuzzicato a più riprese Randy Orton, è stato steso per la terza volta di fila dalla RKO della Vipera a poche ore dallo scontro titolato. La notizia più clamorosa riguarda il ritorno di Alexa Bliss, vittoriosa con la campionessa USA Zelina Vega, e una possibile alleanza tra la Goddess e Charlotte Flair, quest’ultima uscita dall’arena dopo i fischi di Dayton. Da segnalare anche la vittoria dei Fraxiom contro gli Street Profits campioni di coppia.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA PRE-PLE
L’ultimo show blu è da considerarsi come la classica puntata pre-evento dove, a parte qualche piccola sorpresa (il ritorno di Alexa Bliss) non c’è stato molto da segnalare, risultando parecchio ripetitiva.
Considerazioni generali
Come detto in precedenza, l’ultimo show blu pre-Backlash non ha regalato nulla di nuovo se non il ritorno di Alexa Bliss e la possibile interazione tra la piccola demonietta e Charlotte Flair.
DON’T UNDERESTIMATE THE VIPER! 🐍 Is this a preview of what’s to come TOMORROW at #WWEBacklash?! 😱#SmackDown pic.twitter.com/NEXX2je0j0 — WWE (@WWE) May 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

