SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 09-10-2020 | Spostamenti clamorosi

SmackDown Ups&Downs | 09-10-2020 | Spostamenti clamorosi | Nello show blu di ieri si è svolta la prima parte del Draft

SmackDown
Data di uscita
9 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 9 Ott
Orario Italia
02:00, Sab 10 Ott
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX

SmackDown Ups&Downs | 09-10-2020 | Spostamenti clamorosi | Ecco gli Ups&Downs dello show blu che ha aperto il Draft 2020, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma all’interno dell’Amway Center di Orlando, che ha aperto l’edizione 2020 del Draft. In attesa degli spostamenti delle varie superstar, che cosa è accaduto nello show blu? Quale roster ha subito maggiori cambiamenti? Chi ha vinto il match per il titolo femminile tra la campionessa Bayley e Sasha Banks? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– RITORNI E SPOSTAMENTI

La puntata dello show blu ha inaugurato il Draft 2020 che ha già segnalato diversi spostamenti destinati a cambiare le dinamiche di SmackDown: i due arrivi clamorosi da RAW sono quelli di Seth Rollins e della coppia composta da Rey Mysterio e Dominik che, con molta probabilità, continueranno la loro faida. Da segnalare anche il ritorno di Lars Sullivan e quello trionfante del New Day, diventati nuovi campioni di coppia dello show blu ma, subito dopo la vittoria, sono stati draftati nel Main Roster, lasciando Big E solo. Interessante anche l’approdo di AJ Styles a RAW, così come quello di Bianca Belair che, dopo settimane di assenza, potrebbe rilanciare le sue ambizioni a SmackDown.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– LOTTATO

Ci si aspettava qualcosa in più a livello lottato, ripensando soprattutto agli annunci fatti durante la settimana. L’incontro tra Kevin Owens e The Fiend non ha entusiasmato, così come la sfida titolata tra la campionessa Bayley e Sasha Banks, terminato in squalifica. Anche l’incontro di coppia tra Jeff Hardy e Matt Riddle da lato, The Miz e John Morrison dall’altro, non ha regalato niente se non il ritorno di Lars Sullivan. Si salva soltanto il Falls Count Anywhere tra Big E e Sheamus, vinto dal componente del New Day al termine di una battaglia davvero violenta.

Considerazioni generali

Classica serata da Draft quella dello SmackDown di ieri sera, dove si è data più importanza agli spostamenti e alle modifiche dei vari roster che allo svolgimento della puntata stessa. Lo show blu ha beneficiato di diversi arrivi importanti, tra cui quelli di Seth Rollins e Rey Mysterio. Il livello lottato, come si è visto nella categoria “Downs”, è stato parecchio fiacco, fatta eccezione della sfida tra Big E e Sheamus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 19-10-2020 | Partenza da dimenticare