SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 12-02-2021: Un Messia abbandonato

Nello show blu di ieri, Seth Rollins è stato completamente abbandonato dal roster di SmackDown

SmackDown
Data di uscita
12 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 12 Feb
Orario Italia
02:00, Sab 13 Feb
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)
Listen to this article
Listen to
this article
Text to speech by Listencat
Text to speech
by Listencat

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre svoltasi all’interno del Tropicana Field di Tampa, che precede di una settimana e mezzo Elimination Chamber 2021. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show blu? Quali sono stati gli sviluppi per il titolo universale? Come si è celebrato il ritorno di Seth Rollins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– CAMBIAMENTI CLAMOROSI

La serata dello show blu è partita subito con il botto grazie all’annuncio di Adam Pierce. Il dirigente, davanti al campione universale Roman Reigns, ha ufficializzato l’Elimination Chamber Match, con il vincitore che sfiderà il samoano nella stessa sera in un incontro titolato. Dopo le qualificazione annunciate di Jey Uso e Kevin Owens, si sono aggiunti alla lista dopo aver vinto le rispettive sfide di coppia: Sami Zayn, King Corbin, Cesaro e Daniel Bryan; tuttavia, è stato KO a prendersi l’ultima parola, stendendo tutti con la Stunner e mandando un chiaro messaggio al Tribal Chief. Altro tema forte della puntata è stato il ritorno di Seth Rollins, anche se il Friday Night Messiah è stato completamente rigettato dall’intero roster blu, con Cesaro a deriderlo; il Beastslayer ha attaccato alla gamba lo svizzero, prima dell’intervento di Bryan. I piani per l’ex architetto dello Shield restano ancora molto incerti in vista dello Showcase Of Immortals.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– CONFRONTO FEMMINILE

Nello show blu di ieri notte, la campionessa Sasha Banks e Bianca Belair hanno tenuto un secondo confronto dopo quello di settimana scorsa, con la EST che non ha ancora sciolto i dubbi su chi affrontare a WrestleMania 37. La discussione tra le due è terminata a causa dell’intervento a sorpresa di Nia Jax & Shayna Baszler, con le detentrici delle cinture di coppia che sono state respinte in malo modo, con la samoana completamente presa in giro in maniera molto bizzarra e poco credibile (basandosi su un meme).

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown a tratti interessante, con l’aggiunta dell’EC Match intrigante considerando i nomi coinvolti e la possibilità di sfidare il campione universale Roman Reigns nella stessa serata. Gli incontri di qualificazione hanno messo in risalto un grande Cesaro, sempre più in forma, nonostante lo svizzero fosse stato attaccato dal rientrante Seth Rollins, completamente abbandonato dopo il suo primo promo da rientrante. Il confronto femminile tra Sasha Banks, Bianca Belair e le due campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler, è l’unica nota stonata di una serata parecchio movimentata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 19-02-2021: Grossa anticipazione?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: