SmackDown Ups&Downs | 12-06-2020 | Epilogo intercontinentale | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu prima di Backlash, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Si è conclusa in nottata l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi sempre nel Performance Center di Orlando, prima della disputa di Backlash, in programma domenica. In vista dell’evento di domani, che cosa è successo nello show blu? Chi ha vinto il torneo per il titolo intercontinentale tra AJ Styles e Daniel Bryan? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– AJ STYLES VS DANIEL BRYAN
Il fiore dell’occhiello dell’ultima puntata di SmackDown è stato la finale valevole per il titolo intercontinentale tra AJ Styles e Daniel Bryan, con i due che hanno regalato un piccolo capolavoro. Entrambi gli atleti hanno dato vita ad un incontro a dir poco memorabile, composto da manovre spettacolari e da continui ribaltoni. Nonostante l’infortunio alla gamba, l’American Dragon è riuscito a resistere e a sfiorare più la vittoria; nel finale però, AJ riesce ad evitare la mossa finale dell’avversario e, dopo aver eseguito la sua Styles Clash, colpisce Bryan con il suo Phenomenal Forearm, ottenendo così la vittoria e la cintura intercontinentale.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL RESTO DELLA PUNTATA
Tolto il bellissimo incontro tra AJ Styles e Daniel Bryan, la puntata è stata a dir poco terribile, con incontri insufficienti e alcuni promo dimenticabilissimi; il promo iniziale tra Jeff Hardy e Sheamus può essere definito squallido, con i due che hanno interagito piuttosto male al microfono. Anche la vicenda riguardante il titolo universale tra il campione Braun Strowman, John Morrison e The Miz non ha prodotto nulla in vista di Backlash.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di SmackDown prima di Backlash è stata completamente salvata dallo spettacolare incontro per il titolo intercontinentale tra AJ Styles e Daniel Bryan, con i due che hanno dato vita ad una sfida incredibile. Come detto in precedenza però, il resto della serata è da dimenticare, in particolar modo il segmento disgustoso tra Jeff Hardy e Sheamus.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

