in ,

SmackDown Ups&Downs | 13-12-2019 | L’ora della vendetta

SmackDown Ups&Downs | 13-12-2019 | L’ora della vendetta | Nell’ultimo show blu prima di TLC, Roman Reigns si è vendicato dell’attacco di settimana scorsa

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 13-12-2019 | L’ora della vendetta | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata di SmackDown prima di TLC, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi al Fiserv Forum di Milwaukee, prima della disputa di TLC, in programma domenica 15 Dicembre. A poche ore dall’ultimo evento dell’anno, cosa ci avrà regalato lo show blu? Roman Reigns avrà ottenuto la sua vendetta dopo i fatti di sette giorni fa? Quali sviluppi ci sono stati nella faida tra Bray Wyatt e The Miz? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– BIG DOG’S REVENGE

Dopo i fatti di settimana scorsa, Roman Reigns è riuscito a prendersi una piccola rivincita nei confronti di King Corbin a pochissime ore dal loro TLC Match di domenica. Il Big Dog ha attaccato sia il vincitore del King Of The Ring 2019, sia Dolph Ziggler, sia i Revival, che avevano aggredito in precedenza il New Day durante il main event della serata. Il samoano è riuscito a respingere i continui assalti e ha schiantato lo Show-Off sul tavolo dei commentatori, facendolo volare dalla cima della scala (appostata all’esterno del ring).

– GIOCHI PSICOLOGICI

Continua anche la faida tra il campione universale The Fiend (sotto le spoglie di Bray Wyatt) e The Miz, con quest’ultimo che è stato intervistato nella sua abitazione da Renee Young. Mizanin però ha dovuto interrompere tutto quando sua moglie Maryse ha visto la figlia giocare con Ramblin Rabbit, ovvero il giocattolo del nuovo volto della paura. Dopo ciò, si è fatto vivo il detentore della cintura universale che, tramite la Firefly Fun House, ha lanciato un messaggio a Miz in vista del loro incontro di domenica.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Nella puntata odierna di SmackDown, non ci sono stati sviluppi sulla faida che da qualche settimana vede coinvolte la campionessa Bayley e Lacey Evans. L’ex Hugger ha sfidato nella serata Dana Brooke e l’ha sconfitta in pochissimi minuti. Al momento non si sa ancora nulla se a TLC ci sarà un incontro titolato o meno.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di SmackDown in vista di TLC è da considerarsi sufficiente grazie soprattutto agli ottimi promo di Bray Wyatt e The Miz e alla vendetta di Roman Reigns nel finale. In fase di stallo la situazione dei titoli secondari, in particolar modo quello femminile dovuto alle assenze di Lacey Evans e Sasha Banks.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

UFC 245

UFC 245: Usman vs Covington Preview

Seth Rollins

Seth Rollins parla del suo rapporto con Jon Moxley