SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 15-05-2020 | Dubbi e misteri

SmackDown Ups&Downs | 15-05-2020 | Dubbi e misteri | Nella puntata dello show blu il nuovo Mister MITB Otis ha fatto squadra con il campione universale Braun Strowman

SmackDown Ups&Downs | 15-05-2020 | Dubbi e misteri | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-Money In The Bank, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando, che ha seguito di pochissimi giorni la disputa di Money In The Bank. Dopo gli avvenimenti di domenica notte, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è presentato il Mister MITB Otis? Come è iniziato il torneo valido per la cintura intercontinentale? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– INCERTEZZE FUTURE

La puntata dello show blu ha visto fare il suo ritorno a SmackDown dopo diverso tempo la campionessa NXT Charlotte Flair, la quale ha stuzzicato Sasha Banks nel confronto con la detentrice del titolo dello show blu Bayley, facendo restare la Boss molto incerta sul da farsi. Anche Otis ha avuto un ruolo importante nella serata; il vincitore della valigetta ha fatto squadra con successo con il campione universale Braun Strowman, sconfiggendo The Miz e John Morrison, anche se il componente degli Heavy Machinery ha tentato in maniera molto timida ad effettuare l’incasso. Da segnalare la grandiosa sfida tra Daniel Bryan e Drew Gulak, che ha visto l’American Dragon vincere e accedere al turno successivo del torneo valido per il vacante titolo intercontinentale.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– ELIAS VS KING CORBIN

Se l’incontro tra Daniel Bryan e Drew Gulak è stato un inno alla tecnica e al buon wrestling, tutt’altro discorso bisogna fare con l’altra sfida per il torneo del titolo intercontinentale tra Elias e King Corbin, con i due che hanno interagito malissimo, offrendo un incontro mediocre, noioso e vinto dal Drifter grazie alla sua Small Package.

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown post-Money In The Bank ha regalato diversi ottimi promo, in particolar modo quello di Charlotte Flair contro Bayley e Sasha Banks, mentre il Mister MITB Otis si è limitato ad allearsi con Braun Strowman e a sorprenderlo in maniera timida. Da annotare però la splendida contesa tra Daniel Bryan e Drew Gulak, che hanno replicato quanto fatto qualche mese fa ad Elimination Chamber 2020.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Pills Of Wrestling #40: Le musiche di James Alan Johnston
Pills Of Wrestling #40: Le musiche di James Alan Johnston