SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta

Nello show blu post-WrestleMania 37, Cesaro si è scontrato con Jey Uso

SmackDown
Data di uscita
16 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che ha seguito di cinque giorni la disputa di WrestleMania 37. Dopo i fatti dell’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Come ha debuttato il nuovo regno di Bianca Belair? Il campione universale Roman Reigns ha trovato un nuovo sfidante in vista di Backlash? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– CESARO VS JEY USO

La puntata post-WrestleMania ha avuto come principale protagonista Cesaro; reduce dalla grande vittoria di sabato sera contro Seth Rollins, lo svizzero ha puntato il dito sul campione universale Roman Reigns e si è confrontato ad inizio serata. Inizialmente, il main event doveva consistere nello scontro tra l’atleta europeo e il Tribal Chief ma, come al solito, Paul Heyman ha cambiato le carte in tavola, con Jey Uso, fresco vincitore dell’Andrè The Giant Battle Royal, che ha sostituito suo cugino. Nonostante questo cambiamento improvviso, l’incontro è da considerarsi molto buono, complice un grande Cesaro; tuttavia, la battaglia non ha avuto vincitori dato che il Friday Night Messiah è intervenuto per attaccare lo svizzero e per ripetere che tra i due non è ancora finito nulla.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– TITOLI DI COPPIA FEMMINILI

Continua a non destare attenzioni la questione legata alle cinture di coppia femminili, con Shayna Baszler nuovamente sconfitta in maniera ingenua contro Natalya, aiutata anche da Tamina che ha contrastato molto bene Nia Jax, e la situazione che tra le ragazze non vi siano delle sfidanti credibili alle due campionesse in carica. Anche la sfida tra Otis e Rey Mysterio, vinta in tempi minimi dal messicano, non ha particolarmente convinto.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown post-WrestleMania 37 poco esaltante, anche se in leggero miglioramento rispetto allo scempio dell’ultimo RAW. Molto bello il main event tra Cesaro e Jey Uso, nonostante sia terminato in squalifica a causa di Seth Rollins; tolto la sfida tra lo svizzero e il samoano, la serata è rimasta opaca, con alcuni incontri inguardabili (Natalya Vs Shayna Baszler) e diverse assenze che hanno condizionato l’andamento dello show blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 30-04-2021: Il canto del cigno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: