Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown post-Backlash 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al First Horizon Coliseum di Greensboro.
Ad una settimana dai fatti di Backlash 2025, che cosa è accaduto nello show blu post-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– UN TRIO (NON) PERFETTO
Lo show blu post-Backlash (QUI! per vedere i risultati) è ruotato intorno alla nuova stable di Solo Sikoa, composta dal campione USA Jacob Fatu e dal nuovo arrivato JC Mateo. Tuttavia, nonostante il successo dell’ex Jeff Cobb contro LA Knight e la qualificazione al MITB Ladder Match del leader del gruppo, il clima attorno alla fazione samoana non è dei migliori, con l’Enforcer e l’attuale detentore del titolo stelle a strisce ai ferri corti ormai da mesi. Da segnalare la vittoria della campionessa WWE Tiffany Stratton, la quale ha mantenuto l’alloro contro Nia Jax, e il promo di R-Truth, dove sfida apertamente il campione indiscusso WWE John Cena per Saturday Night’s Main Event.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZE PESANTISSIME
Il resto della puntata non ha regalato nulla di interessante, complice diverse assenze (Randy Orton e John Cena), ma a far storcere il naso è il mancato ritorno di Cody Rhodes, nonostante fosse stato pubblicizzato per la serata di Greensboro. Inoltre, come detto in precedenza, l’andamento dello show blu non ha entusiasmato.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu post-Backlash dominata dagli incontri di qualificazione per Money In The Bank e dalla situazione della stable di Solo Sikoa, ma il resto della puntata è da considerarsi abbastanza noioso, con la macchia dell’assenza inaspettata di Cody Rhodes.
Solo Sikoa is going to Money in the Bank! #SmackDown pic.twitter.com/gS8WR8H5PR — Fightful Wrestling (@Fightful) May 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

