SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 17-01-2020 | La guerra continua

SmackDown Ups&Downs | 17-01-2020 | La guerra continua | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
E’ terminata nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nella cornice del Greensboro Coliseum, che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble. Dopo i diversi annunci di sette giorni fa: cosa avrà combinato Kane? Il ritorno nel ring di John Morrison sarà stato subito vincente? Chi ha vinto il Tables Match tra Robert Roode e Roman Reigns? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NUOVA STIPULAZIONE

La serata di SmackDown si è aperta con l’ingresso del rientrante Kane, che conferma e sottoscrive la sua partecipazione alla rissa reale di domenica prossima. Tuttavia, il discorso del Big Red Monster viene interrotto da Bray Wyatt e dalla sua Firefly Fun House, con il campione universale che stuzzica Kane, ricordando quanto accaduto alcuni anni fa. Poco dopo, nel ring si materializza The Fiend, ma il demone preferito di Satana non sembra essere impressionato, anche perchè arriva con grande rabbia Daniel Bryan, che mette in fuga Wyatt all’interno del buco dove era spuntato fuori. Nel backstage l’American Dragon ha annunciato che alla Royal Rumble i due si affronteranno in uno Strap Match, con il fautore dello YES Movement che promette di cambiare Bray e di portarsi via la cintura universale.

– VITTORIE PESANTI

Nella serata di Greensboro sono arrivati diversi verdetti piuttosto pesanti in vista della Royal Rumble. Si parte dal bel ritorno di John Morrison che ha sconfitto Big E; la sorpresa di giornata è la vittoria di Lacey Evans che, dopo diversi attacchi e umiliazioni, ha finalmente messo a tacere la campionessa Bayley, guadagnando anche una futura opportunità titolata; infine, nel main event dello show blu, Roman Reigns ha detronizzato Robert Roode nel Tables Match, grazie anche all’aiuto provvidenziale degli Usos. Inoltre, il Big Dog ha scelto la stipulazione del suo incontro con King Corbin che si terrà domenica prossima: un Falls Count Anywhere Match.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

Anche oggi non vi sono state parti insufficienti e SmackDown continua nel suo momento positivo. Continua ad intrattenere anche la love story molto comica tra Otis e Mandy Rose.

Considerazioni generali

Prosegue il periodo felice di Friday Night SmackDown che, a differenza di RAW, sembra marciare senza intoppi verso la Royal Rumble, proponendo degli ottimi show. Oltre ad un buon lottato con risultati piuttosto sorprendenti, va messo come menzione d’onore l’ottimo promo tra Kane e Bray Wyatt, in vista anche di un possibile scontro tra i due in futuro.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 17-02-2020 | Nuovi compagni di battaglia