in ,

SmackDown Ups&Downs | 18-10-2019 | Nulla di fatto

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 18-10-2019 | Nulla di fatto | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Friday Night SmackDown, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutte gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nella Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, che precede di 2 settimane la disputa di Crown Jewel. A pochi giorni dall’evento in Arabia, il nuovo show blu cosa avrà regalato di importante? Ci saranno state delle sorprese particolari? Scopriamolo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL RILANCIO DI NIKKI CROSS

Nella puntata di SmackDown si è disputata la 6 Pack Challenge tutta al femminile, dove la vincitrice sarebbe diventata la prima sfidante della campionessa Bayley, che poco prima della contesa è stata protagonista del Miz TV. Al termine di un discreto incontro, dove si è messa in luce Mandy Rose, ma alla fine la vittoria è andata a Nikki Cross, che ha schienato proprio la bionda ex-NXT dopo una Swinning Neckbreaker, ottenendo così una title-shot nelle prossime settimane. Al termine della battaglia, l’ex Hugger ha mostrato la cintura alla sua nuova rivale.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– STORYLINE BLOCCATE

Nonostante il lottato sia da considerarsi più che sufficienti, con incontri molto interessanti come la sfida titolata tra Roman Reigns e il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura e il main event, con l’aggiunta di Daniel Bryan e King Corbin, la puntata non ha prodotto nulla per quanto riguarda l’evoluzione di storyline e, a 2 settimane da Crown Jewel, non è una cosa del tutto positiva. Le assenze di Brock Lesnar, Cain Velasquez e Tyson Fury hanno inciso non poco sull’andamento della serata, così come la situazione degli uomini di punta come il Big Dog o l’American Dragon, che non hanno ancora un piano ben definito.

Considerazioni generali

Come detto nella casella dei Downs, la puntata di Friday Night SmackDown ha alternato degli ottimi incontri con la mancanza di storyline, causato anche dalle assenze di atleti come Cain Velasquez e del campione WWE Brock Lesnar. La novità della serata riguarda sicuramente il rilancio di Nikki Cross, che potrebbe rappresentare una bella minaccia al titolo di Bayley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Infortunio per Luchasaurus

Infortunio per Luchasaurus: si prevede un lungo stop

Il finale di Hell in a Cell

Il finale di Hell in a Cell ha aiutato ad aumentare gli acquisti del PPV