Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Colonial Life Arena di Columbia, che precede di una settimana scarsa la disputa di Night Of Champions 2023. A pochi giorni dall’evento in Arabia, che cosa è accaduto nello show blu? Come si svolto il faccia a faccia tra i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn contro Roman Reigns e Solo Sikoa? Come hanno debuttato i Pretty Deadly? Che cosa è accaduto nel primo Grayson Waller Effect? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SERATA DI DEBUTTI
La serata ha presentato diverse facce nuove dello show blu dopo il Draft di qualche settimana fa; i Pretty Deadly e le campionesse di coppia di NXT Alba Fyre e Isla Dawn hanno esordito con una vittoria, mentre Grayson Waller ha avuto un bel confronto nel suo talk-show con AJ Styles.
– SCREZI SAMOANI
Altra tematica importante della serata è la continua diatriba all’interno della Bloodline, con il campione universale WWE Roman Reigns sempre più arrabbiato con gli Usos, specie dopo la loro sconfitta con i LWO nel main event. Inoltre, il Tribal Chief ha avuto un piccolo inconveniente con Solo Sikoa, a conferma del clima rovente all’interno della stable samoana a pochi giorni da Night Of Champions.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– TITOLI REVOCATI
A pochi minuti dall’inizio dello show blu, è arrivata la notizia dell’infortunio di Liv Morgan e della revoca delle cinture di coppia femminili, con le nuove campionesse che verranno incoronate nel RAW post-Night Of Champions. Continua la maledizione dei titoli Tag Team, sempre più relegati nella parte marginale della federazione.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown molto scorrevole, grazie alla situazione esplosiva nella Bloodline e ai tanti debutti all’interno dello show blu. Prosegue la maledizione delle cinture di coppia femminili, nuovamente rese vacanti dopo l’infortunio di Liv Morgan.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

