SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 19-06-2020 | What’s up Bro?

SmackDown Ups&Downs | 19-06-2020 | What's up Bro? | Nello show blu post-Backlash, Matt Riddle ha sconfitto AJ Styles

SmackDown Ups&Downs | 19-06-2020 | What’s up Bro? | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-Backlash, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, sempre in programma al Performance Center di Orlando, che ha seguito di pochissimi giorni la disputa di Backlash. Dopo i fatti di domenica, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il ritorno di Bray Wyatt? C’è stato il tanto atteso debutto di Matt Riddle? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– MATT RIDDLE

La puntata dello show blu è partita con la celebrazione di AJ Styles come nuovo campione intercontinentale; il Phenomenal, oltre a festeggiare, ha stuzzicato più volte Daniel Bryan e mandato diversi messaggi all’intero roster di SmackDown. Ma all’improvviso è risuonata la theme song di Matt Riddle che, oltre ad aver compiuto il suo debutto, ha attaccato subito il detentore del titolo intercontinentale, con quest’ultimo che ha deciso di sfidarlo subito. I due hanno intrattenuto molto bene nel ring, offrendo un ottimo spettacolo; nel finale, dopo qualche interferenza esterna dell’American Dragon, The Bro è riuscito ad ottenere una clamorosa vittoria grazie alla sua Bro Derek Tombstone. Da segnalare ance il discreto segmento finale tra il campione universale Braun Strowman e Bray Wyatt, con il nuovo volto della paura che ha mostrato un filmato del passato.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– MIZ TV

Meno brillante rispetto alle altre volte il segmento del Miz TV, dove ha visto coinvolte Sonya Deville e Mandy Rose. Le due ragazze sono state poco incisive e la rissa finale (con lo schiaffone della bionda ai danni di The Miz) non ha salvato l’intero promo, troppo lungo e abbastanza ripetitivo, non aggiungendo nulla di nuovo all’intera rivalità.

Considerazioni generali

Puntata molto positiva quella dello SmackDown post-Backlash dove, tolto il segmento noioso del Miz TV, ha saputo intrattenere con diversi segmenti, come quello tra Sheamus e Jeff Hardy oppure il ritorno della Firefly Fun House. Ma il fiore all’occhiello della serata è stato il debutto di Matt Riddle, che ha subito sconfitto il campione intercontinentale AJ Styles dopo un’ottima contesa. Nonostante le accuse arrivate in queste ultime ore, The Bro può diventare un punto cardine dello show blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 29-06-2020 | E’ tornata la noia