SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 21-02-2020 | Colpi pre-Arabia

SmackDown Ups&Downs | 21-02-2020 | Colpi pre-Arabia | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show blu prima di Super ShowDown, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa la scorsa notte l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi al Gila River Arena di Glendale, che precede di 5 giorni la disputa di Super ShowDown. A pochissimi giorni dall’evento in Arabia, che cosa sarà successo tra Goldberg e il campione universale The Fiend? Chi avrà ottenuto l’opportunità di sfidare Bayley? Quale annuncio avranno fatto le Bella Twins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ATTACCO FINALE

Nella parte finale dello show blu, Goldberg è salito sul ring e ha invitato apertamente The Fiend a salire nel quadrato; ma il campione universale si è palesato nella Firefly Fun House e ha detto affermato come molti suoi amici non vedano l’ora di conoscere l’Hall Of Famer; pochi secondi dopo si è palesato il nuovo volto della paura sul quadrato, ma Goldberg è riuscito a stenderlo con la Spear. Tuttavia, Bray Wyatt è riuscito a rialzarsi e a scomparire improvvisamente, lasciando l’atleta originario dell’Oklahoma da solo nel ring.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– DANIEL BRYAN

Situazione piuttosto particolare quella che sta vivendo Daniel Bryan, al momento fuori dai giochi per il titolo universale e in faida con Heath Sleater. La facile vittoria ottenuta e l’atteggiamento piuttosto scontroso potrebbe portare ad un futuro turn heel, ma è ancora troppo presto per parlarne.

Considerazioni generali

Puntata da sei politico quella dell’ultimo SmackDown prima di Super ShowDown, dove ha visto di rilevante solo l’introduzione delle Bella Twins nella Hall Of Fame 2020 e l’attacco di Goldberg ai danni di The Fiend. Da dimenticare i promo, mentre il lottato raggiunge una piena sufficienza.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
IWOTW Focus: Mike Bailey
IWOTW Focus: Mike Bailey