Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuegling Center di Tampa, che segue di quattro giorni la disputa di WrestleMania Backlash. Dopo i fatti di domenica e gli annunci di settimana scorsa, che cosa è accaduto nello show blu? Il campione intercontinentale Apollo Crews è riuscito a difendere il titolo nel Fatal-4-Way Match contro Sami Zayn, Kevin Owens e Big E? Scopritelo subito negli Ups&Downs.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– IL RITORNO DI ALEISTER BLACK
La serata si è conclusa con l’annunciato Fatal-4-Way Match per il titolo intercontinentale, con protagonisti Big E, Sami Zayn, Kevin Owens e il campione in carica Apollo Crews. La battaglia è stata molto avvincente con diversi ribaltamenti e con l’ex membro del New Day che è stato ad un passo la vittoria; dopo la Big Ending, le luci dell’arena si sono spente ed è arrivato in mezzo al quadrato Aleister Black, il quale ha colpito Big E con la sua Black Mass, permettendo al Nigerian Drum di vincere e di mantenere il titolo. Situazione di stallo per quanto riguarda la cintura universale, con Seth Rollins che ha aggredito violentemente Cesaro (sotto gli occhi del campione Roman Reigns), danneggiando ulteriormente il braccio dello svizzero.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– OPENER
La puntata è partita con Sonya Deville, che ha introdotto tutti i campioni che sono usciti con le cinture alla vita dopo WrestleMania Backlash. Nonostante l’inizio molto originale, il tutto è stato rovinato sia dalla mancanza di sviluppo, sia perchè tale segmento è stato da pretesto per il mediocre 3 Vs 3 tutto al femminile, dove Bayley & Nia Jax & Shayna Baszler hanno avuto la meglio sul terzetto di campionesse composto da Bianca Belair, Tamina e Natalya. Anche l’incontro successivo tra il nuovo detentore dei titoli di coppia Dominick e Robert Roode non ha regalato emozioni, offrendo una prima parte di show blu altamente insufficiente.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-WrestleMania Backlash che si è salvata per la seconda parte, con il main event per il titolo intercontinentale e la clamorosa interferenza di Aleister Black. L’avvio di serata è da considerarsi negativo e pessimo, con segmenti senza una logica e incontri mediocri, mentre resta in stallo la situazione attorno al titolo universale, dove Cesaro e Seth Rollins potrebbero scontrarsi a Hell In A Cell, lasciando via libera al campione Roman Reigns.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

