Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown, in programma a Glendale in Arizona
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che precede di due settimane la disputa di Fastlane 2023.
In attesa del prossimo evento, che cosa è accaduto nello show blu? John Cena ha lanciato la sfida alla Bloodline? Chi ha vinto la sfida titolata tra la campionessa WWE IYO Sky e Asuka?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– JOHN CENA A FASTLANE
La serata dello show blu (QUI per vedere i risultati al completo!) ha ufficializzato il match di coppia per Fastlane, dove la Bloodline riunita (nonostante le incertezze di Paul Heyman) se la vedrà con il duo composto da AJ Styles e John Cena. Tuttavia, il Phenomenal One è stato messo fuori dai giochi proprio dalla stable samoana, la quale ha dato una lezione anche al leader della Cenation al termine della puntata. Da segnalare la conferma di IYO Sky nella sfida titolata contro Asuka, match deciso dall’interferenza di Charlotte Flair e dalla distrazione dell’Imperatrice del domani.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– SPETTACOLO INFERIORE
Nonostante la puntata non presenti grosse sbavature, è evidente come non regga lontanamente il confronto di quanto accaduto sette giorni fa.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown accettabile dove è stato ufficializzato il match di coppia tra la Bloodline e il duo AJ Styles e John Cena, quest’ultimo di ritorno nel lottato in un PLE dopo WrestleMania 39.
THIS FRIDAY on #SmackDown
The Bloodline awaits @JohnCena PLUS: WWE Women’s Champion @IyoSky_WWE defends against @WWEAsuka! pic.twitter.com/HBxyLAuEq3 — WWE (@WWE) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

