Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di tre settimane la disputa di WrestleMania Backlash. In attesa dell’evento che segue lo Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è evoluta la vicenda attorno al titolo universale di Roman Reigns? Si sono registrati ritorni o debutti? Scopritelo subito negli Ups&Downs.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RITORNI E ULTIMA CHANCE
La puntata di SmackDown si è aperta con un confronto che ha portato al Tag Team Match tra Daniel Bryan e Cesaro da un lato, Seth Rollins e Jey Uso dall’altro. L’Opener è stato molto vivace, con i quattro lottatori che hanno disputato una buona contesa; nel finale, l’American Dragon e lo svizzero hanno ottenuto la vittoria grazie al Running Knee della faccia da capra sul vincitore dell’Andrè The Giant Battle Royal. Sul finire della serata, il campione universale Roman Reigns ha sfidato Bryan ad una incontro titolato per settimana prossima, con la condizione che Daniel abbandonerà lo show blu in caso di sconfitta; nonostante qualche attimo di riflessione, l’American Dragon ha accettato la sfida del Tribal Chief. La notizia più sorprendente della serata riguarda sicuramente il ritorno di Aleister Black, completamente sparito dai radar dopo il licenziamento della moglie Zelina Vega e comparso nelle vesti di un cantastorie molto inquietante.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– NIA JAX VS TAMINA
Sia a RAW, sia a SmackDown, la divisione tag team femminile sta continuando a collezionare incontri inguardabili e poco interessanti ai fan del wrestling rosa. La sfida tutta samoana tra la campionessa di coppia Nia Jax e Tamina, piuttosto brutta da guardare, ha visto la figlia di Jimmy Snuka trionfare grazie ad un Rollup dopo le distrazioni di Reginald, Shayna Baszler e Natalya.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown che, a differenza di quella post-WrestleMania 37, ha regalato qualche sorpresa in più, come il ritorno di Aleister Black o la sfida lanciata dal campione universale di Roman Reigns nei confronti di Daniel Bryan per settimana prossima. Da segnalare anche una buona contesa tra Apollo Crews e Kevin Owens, mentre la divisione tag team femminile continua a deludere di settimana in settimana.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

