Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Moody Center ATX di Austin, Texas.
A meno di 24 ore dalla disputa di Saturday Night’s Main Event e a poco più di una settimana dalla disputa della Royal Rumble 2025, che cosa è accaduto nello show blu?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– ANTEPRIMA DELLA RUMBLE
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il segmento tutto al femminile, che ha visto coinvolte le campionesse e le rispettive sfidanti dei due roster; successivamente, il GM Nick Aldis ha annunciato una sfida 3 vs. 3, dove hanno trionfato Liv Morgan, Nia Jax e Candice LeRae. Da segnalare il successo nel main event di Kevin Owens contro Jimmy Uso, con KO attaccato nuovamente dal campione WWE Cody Rhodes, e la vittoria di LA Knight contro Tama Tonga.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– RIEMPITIVI INUTILI
Lo show blu ha visto diversi riempitivi inutili (il problema delle tre ore) come l’incontro tra il campione di coppia Johnny Gargano e Apollo Crews e l’ennesimo segmento ripetitivo di Kevin Owens.
Considerazioni generali
L’ultimo show blu pre-Saturday Night’s Main Event ha aggiunto solo le nuove iscrizioni ai due Royal Rumble Match (in particolar modo quella di Charlotte Flair) e nulla più, risultando una serata godibile ma non indimenticabile.
The Queen is BACK! 👑 We can’t wait for #RoyalRumble! 🍿@MsCharlotteWWE #SmackDown pic.twitter.com/L2UihS8uea — WWE (@WWE) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

