Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, che precede di una settimana la disputa di WrestleMania 39. A pochi giorni dal grande evento di Los Angeles, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida inedita tra Cody Rhodes e Ludwig Kaiser? Dopo settimane di attacchi, Dominik sarà riuscito a far convincere suo padre Rey Mysterio ad accettare un incontro per lo Showcase Of Immortals? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– WRESTLEMANIA ALLE PORTE
La serata ha vissuto interamente sul fattore storyline in diversi incontri. Al termine della battaglia tra Cody Rhodes e Ludwig Kaiser, vinta dall’American Nightmare, Paul Heyman ha sancito che il vincitore della Rumble dovrà vedersela con Solo Sikoa a RAW. La notizia più importante è quella riguardante Rey Mysterio che, dopo l’ennesimo attacco subito da Dominik nel match contro LA Knight, ha steso il figlio e ha accettato la sfida per WrestleMania 39. Da segnalare anche la rissa finale tra gli Usos campioni di coppia e il duo canadese Kevin Owens e Sami Zayn.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– RIEMPITIVI INUTILI
Per la card di WrestleMania 39 sono stati aggiunti ben due Fatal 4-Way Tag Team Match (uno maschile e uno femminile), dove non ci saranno titoli in palio e la sensazione è che siano stati fatti unicamente per dare spazio agli esclusi della card principale dello Showcase Of Immortals.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata prevalentemente dal fattore storyline e dall’atteso annuncio della sfida in famiglia tra Rey Mysterio e Dominik per WrestleMania 39.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

