in ,

SmackDown Ups&Downs | 27-12-2019 | Let him in?

SmackDown Ups&Downs | 27-12-2019 | Let him in? | Nello show blu, Daniel Bryan vince il Triple Threat Match e diventa il primo sfidante di The Fiend

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 27-12-2019 | Let him in? | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu del 2019, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata del 2019 di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nella Little Ceasars Arena di Detroit. Nella serata di ieri, chi avrà vinto il Triple Threat Match valevole per il ruolo di primo sfidante al titolo universale? Chi tra The Miz, King Corbin e Daniel Bryan avrà ottenuto l’opportunità di affrontare il The Fiend alla Royal Rumble 2020? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– UN NUOVO SFIDANTE

La puntata di SmackDown ha avuto come appendice il Triple Threat Match per decretare il primo sfidante del titolo universale tra The Miz, Daniel Bryan e King Corbin. Inizialmente, a causa anche dell’attacco a sorpresa di Roman Reigns, la sfida doveva vedere coinvolti soltanto l’American Dragon e il Magnifico, ma l’intervento degli sgherri dell’ex Lone Wolf ha impedito lo svolgimento della battaglia, che è stata annullata ed è ritornata ad essere una sfida a 3, come nei piani originali di settimana scorsa. Al termine di un discreto incontro, Bryan è riuscito a sottomettere Miz e a trionfare, avendo così modo di poter sfidare nuovamente Bray Wyatt alla Royal Rumble 2020. Nel post-match, il campione universale ha lanciato la sfida a Daniel domandando se sarà pronto per vedersela con il The Fiend.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– LACEY EVANS

In una serata piuttosto positiva, l’unica pecca che in realtà non riguarda soltanto l’ultima puntata di SmackDown è la gestione bizzarra di Lacey Evans. L’ex atleta di NXT non riesce ancora del tutto ad imporsi come beniamina del pubblico; inoltre, oltre ad aver fatto un promo poco convincente durante il “A moment of Bliss”, ha perso assieme alla sua compagna Dana Brooke il tag team match contro la campionessa Bayley e Sasha Banks.

Considerazioni generali

Dopo un periodo di fiacca, SmackDown ha regalato un discreto show, dove ha decretato Daniel Bryan nuovo sfidante di The Fiend. In una serata dove si è contraddistinto Braun Strowman (che affronterà a breve Shinsuke Nakamura per il titolo intercontinentale), l’unica pecca riguarda la divisione femminile, con incontri poco esaltanti e Lacey Evans non ancora top face dello show blu.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sky Sports saluta la WWE in UK!

WWE: nuovo record per una Superstar!

Match annunciato - AEW Dynamite Homecoming

Match annunciato per AEW Dynamite Homecoming