Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla MVP Arena di Albany, New York, che precede di nove giorni la disputa di WrestleMania Backlash 2022. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la Beat The Clock Challenge tra la campionessa Charlotte Flair e Ronda Rousey? Come si è svolta la firma del contratto tra gli Usos e gli RK-Bro? Dopo settimane di fughe, Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere una volta per tutte Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FIRMA DEL CONTRATTO
La serata ha presentato diversi spunti interessanti, anche se il piatto migliore è stata la firma del contratto tra gli Usos campioni di coppia di SmackDown e gli RK-Bro detentori dei titoli di RAW. Da entrambi i team sono volate parole grosse e il tutto è sfociato in una rissa dove sono intervenuti sia il bi-campione mondiale Roman Reigns, sia Drew McIntyre, quest’ultimo uscito vincitore nello Steel Cage Match contro Sami Zayn. Inoltre, Paul Heyman ha costretto Adam Pearce a stravolgere la sfida di WrestleMania Backlash dato che sarà un 3 Vs 3 e, al momento, non vi saranno in palio titoli di coppia. Da segnalare la vittoria di Ronda Rousey nella Beat The Clock I Quit Challenge, con la campionessa Charlotte Flair che, dopo non essere riuscita a sconfiggere in tempo Aaliyah, ha attaccato nuovamente Drew Gulak.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
La puntata ha presentato la sfida titolata tra il campione intercontinentale Ricochet e Shanky, quest’ultimo accompagnato da Jinder Mahal. Al termine di una battaglia noiosetta, il Prince Of Flight è riuscito a mantenere la cintura grazie ad un semplice Rollup, mentre l’atleta indiano ha litigato nel post-match con il Maharaja dei tempi moderni.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown decisamente più interessante e meno noiosa rispetto a quella di sette giorni. La firma del contratto tra gli RK-Bro e gli Usos e i cambi di piano, con l’ingresso di Roman Reigns e Drew McIntyre, possono dare vita ad uno scenario interessante in vista di WrestleMania Backlash.