Snoop Dogg è stato ospite al tavolo di commento durante il Philadelphia Street Fight Match della Night 2 di WrestleMania 40.
In queste ore sta andando in onda WrestleMania Sunday, la seconda parte dell’edizione numero 40 dello Showcase degli Immortali.
Oltre alla stipulazione speciale del main event, il Bloodline Rules Match tra Roman Reigns e Cody Rhodes, nella card è presente un altro incontro estremo: il Philadelphia Street Fight Match, in cui la stable formata da Bobby Lashley e gli Street Profits tenterà di porre fine la rivalità contro il Final Testament.
Quest’ultima contesa è stata commentata da un ospite speciale.
Snoop Dogg commenta lo Street Fight
Questa notte a WrestleMania Sunday, Snoop Dogg è stato ospite al tavolo di commento durante lo Street Fight Match tra The Final Testament e la fazione composta da Bobby Lashley e dagli Street Profits.
Il rapper americano non è nuovo allo Showcase degli Immortali, infatti, oltre che essere un Hall of Famer, ha collaborato con la WWE in numerose occasioni, compresa la scorsa edizione del Grandest Stage of Them All, dove ha avuto il ruolo di presentatore al fianco di The Miz.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati della seconda serata di WrestleMania 40.
SNOOP DOGG IS HERE AT #WrestleMania
— FADE (@FadeAwayMedia) April 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

