Snoop Dogg, leggendario rapper statunitense, dovrebbe prendere parte alla prossima edizione di WrestleMania, la numero 39.
Siamo ormai giunti al weekend più importante dell’anno nel mondo del pro-wrestling, con la WWE che quest’anno ha scelto Los Angeles come location per l’edizione del 2023 del “Super Bowl of Sports Entertainment”. Oggi, sabato 1, e domani, domenica 2 aprile, si terranno infatti le due serate di WrestleMania 39.
Oltre a Logan Paul, star di YouTube che affronterà Seth Rollins in un match che promette spettacolo, dovrebbero partecipare anche altre importanti celebrità del mondo dello spettacolo allo show.
Ci sarà anche Snoop Dogg a WrestleMania 39?
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che Snoop Dogg dovrebbe far compagnia a The Miz (presentatore di WrestleMania 39) per dare il benvenuto ai fan presenti a Los Angeles.
Il rapper sarà inoltre in un Funko Shop di Los Angeles insieme alla campionessa femminile di RAW Bianca Belair, dove si esibirà cantando alcuni pezzi. Snoop Dogg, infine, sarà anche nell’immagine stampata sulle sedie commemorative che verranno poi regalate ai fan che hanno acquistato dei biglietti speciali per prendere parte all’evento.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WrestleMania 39!
Hey @SnoopDogg, I think you lost something…. See you Saturday 😎#WrestleMania pic.twitter.com/WMT3JVU1GZ
— The Miz (@mikethemiz) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

