in

SOCIAL: BEST BRAND OF 2018

Social

Il 2018 è ormai giunto al termine e manca solo la puntata di RAW del 31 Dicembre per archiviare l’annata. Al suo riguardo ci sono parecchie discussioni, anche riguardanti Awards che premiano superstar, eventi ecc.

Uno di questi premi è sul miglior roster della federazione di Stamford. I quattro brand ovvero: Smackdown Live, RAW, 205 Live e NXT vengono messi a confronto per scegliere quello che ha fatto meglio durante l’arco dell’anno. Sui social la WWE ha postato un immagine che ritraeva i quattro campioni massimi dei rispettivi roster mettendoli a confronto. Il brand che ha ricevuto il maggior numero di voti è stato “quello dei giovani”, infatti il roster giallo è risultato il migliore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What was YOUR favorite brand of 2018?! Tell us on social 👇

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data: Dic 26, 2018 at 8:05 PST

 

Quali sono le rivalità che coinvolgono i titoli principali di ogni roster attualmente?

A RAW Brock Lesnar, dopo aver riconquistato il titolo Universale a Crown Jewel, dovrà affrontare Braun Strowman a Royal Rumble. A Smackdown Live “The New” Daniel Bryan si prepara al primo evento dell’anno nuovo dove ad aspettarlo molto probabilmente ci sarà Mustafa Ali, ex peso leggero. Nello show di quest’ultimi Buddy Murphy ha appena finito una rivalità con Cedric Alexander. Attualmente non ha ancora uno sfidante, ma il prossimo potrebbe essere Lio Rush, che ha richiesto più volte una chance titolata. Ad NXT invece Tommaso Ciampa è entrato a far parte dello Steel Cage Match tra Aleister Black e Johnny Gargano,riunendosi a quest’ultimo. Tutto ciò potrebbe portare ad un Triple Treath Match valido per il titolo ad NXT TakeOver Phoenix.

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK REPORT – 26-12-2018 – RIPTIDE

Between - Analizziamo la WWE

Between – Analizziamo la WWE