Durante l’anno abbiamo assistito a molteplici ritorni in casa WWE. Il più recente con Vince McMahon che lunedì notte, durante a RAW, è tornato on screen dando una svolta al Main Roster.

Molti ritorni di solito avvengono alla Royal Rumble date le 30 posizioni mai rivelate completamente. Infatti l’anno scorso tra i vari ritorni abbiamo visto anche The Hurricane. Tramite i suoi social la federazione di Stamford ha pubblicato un video sondaggio che chiedeva quale fosse stato il miglior ritorno del 2018 tra i seguenti. Rey Mysterio durante il Royal Rumble match entrando con il numero 27. Il ritorno sul ring di Daniel Bryan a Wrestlemania 34. Lita & Trish Stratus entrate rispettivamente e 30° nella prima RR femminile. Bobby Lashley nel RAW seguente a WM. Drew Mcintyre al ritorno ad NXT sconfiggendo Oney Lorcan e infine “Stone Cold” Steve Austin quando a RAW 25 ha colpito con una Stummer il CEO della ‘E. La risposta più quotata è stata il creatore dello Yes Movement nonchè attuale WWE Champion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In 2018, I was most excited to see _____ come back. ⬇ #WAMWednesday

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

Cosa stanno facendo questi 6 attualmente?

Mysterio attualmente si trova a SmackDown Live dove si trova in faida con Randy Orton. Bryan ha appena sconfitto AJ Styles all’ultimo evento dell’anno. Attualmente è in stallo, si vedrà la sua prossima rivalità. Trish & Lita potrebbero prendere parte alla Road To Wrestlemania 35 combattendo poi al suddetto evento per i nuovi Women’s Tag Team Championship. The Dominator, in compagnia di Lio Rush,  sta avendo diversi incontri con Elias che vedono quasi sempre come vincitore il chitarrista. Mcintyre si trova in una faida a tre che porterà una rivalità interna al Royal Rumble Match annuale, i tre sono lui, Dolph Ziggler e Finn Bálor.