All’interno della WWE possiamo trovare diverse coppie, dagli sposati come Rusev & Lana ai fidanzati come Bray Wyatt e Jojo. Alcune storyline hanno coinvolto dei matrimoni, addirittura alcuni sono stati celebrati all’interno del quadrato.

Ormai da tempo è nota un’ altra coppia. Una delle componenti della Riott Squad, ovvero Sarah Logan, è attualmente fidanzata con una metà dei War Raiders, ossia Raymond Rowe. I due da tempo parlavano di matrimonio anche tramite i social, e oggi,  grazie al profilo Instagram dell’ex ROH, abbiamo avuto l’ufficialità. Tra 5 giorni il guerriero di NXT e la sua ragazza si sposeranno.

Che cosa stanno facendo in WWE i due ultimamente?

I War Riders dopo il War Games match dal quale sono usciti vincitori si sono dileguati e attualmente non appaiono nelle puntate settimanali. I due potrebbero comunque essere i detronizzatori dell’Undisputed Era togliendogli così i titoli di coppia. La Logan invece è coinvolta nella faida della sua leader, Ruby Riott. Questa a TLC affronterà Natalya in un Tables Match e Sarah dovrebbe essere al suo angolo.