Solo Sikoa e John Cena si sono affrontati a WWE Crown Jewel 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa interessante sfida.
La WWE torna in Arabia Saudita per il penultimo PLE dell’anno. Il leader della Cenation torna contro la Bloodline, questa volta per sfidare Solo.
La minaccia è concreta per il sedici volte campione del mondo, che ancora una volta se la vede contro una delle nuove giovani stelle del futuro della compagnia.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo attesissimo scontro a Crown Jewel.
Solo Sikoa vince il match a Crown Jewel
L’incontro è stato vinto da Solo Sikoa, contro un John Cena che ha comunque sfornato un’ottima prestazione, decisamente migliore di quella mostrata a WrestleMania 39 contro Austin Theory.
Cena ha sfiorato la vittoria con la STF, ma Sikoa è riuscito ad uscire dalla presa di sottomissione del Leader della Cenation e ha poi sfogato tutta la sua rabbia ai danni di Cena.
Sikoa ha colpito l’avversario con una serie di devastanti Samoan Spike, per poi ottenere l’1-2-3 decisivo che gli è valso la vittoria finale.
Clicca QUI! per trovare il report dello show!
John Cena took 15 Total Samoan Spikes from
Solo💔💔💔💔💔#WWECrownJewel
— FADE (@FadeAwayMedia) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

