Solo Sikoa, con un messaggio emozionante su Facebook, ha commentato l’esperienza familiare vissuta nel Main Event di Money in the Bank 2023.
In Inghilterra è stata scritta la storia, con gli Usos che sono riusciti ad avere la meglio contro Solo Sikoa e Roman Reigns, schienando quest’ultimo per aggiudicarsi la vittoria della Bloodline Civil War. Il Tribal Chief non perdeva per schienamento da oltre tre anni e mezzo, e quest’evento ha permesso a Jey Uso di spingersi verso un nuovo obiettivo.
Nell’ultima puntata di SmackDown, dopo quanto accaduto a Money in the Bank, l’ex Right Hand Man ha aggredito il fratello minore e il cugino con una sedia, lanciando poi il guanto della sfida all’Head of the Table per un match con in palio il titolo indiscusso.
Solo Sikoa esce dal personaggio per commentare Money in the Bank
Attraverso l’account Facebook ufficiale, Solo Sikoa si è espresso con un post su quanto vissuto a Money in the Bank 2023, commentando l’incontro come un momento familiare che ricorderà per sempre e che lo ritiene il suo WrestleMania Moment. Ecco quanto dichiarato dall’Enforcer:
“Finalmente sono riuscito a digerire quanto accaduto lo scorso sabato a Londra a Money in the Bank. Quello è stato un momento che apprezzerò e ricorderò per sempre. Ho condiviso il ring con tre dei migliori della compagnia e soprattutto lo abbiamo fatto affrontandoci tra parenti. Da tutti loro ho imparato le basi fin da quando ho debuttato nei roster principali e ho assunto qualsiasi consiglio ricevuto per essere ora in questa posizione.”
Solo ha poi proseguito:
“Abbiamo viaggiato molto e siamo stati nei Main Event di ogni PLE sempre insieme. Lo scorso sabato abbiamo scritto la storia sfidandoci nel match principale. Tante emozioni ci hanno invaso prima e dopo l’incontro e ne sono davvero grato e sono felice di aver potuto fare tutto ciò con la mia famiglia.”
Clicca QUI! per scoprire gli sviluppi avuti dopo il Premium Live Event inglese
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

