Sonny Kiss nonostante la recente apparizione a Bound for Glory è ancora free agent, non ha firmato infatti un contratto per IMPACT Wrestling / TNA.
Kiss è ovviamente noto per il suo trascorso in All Elite Wrestling, caratterizzao da spazio televisivo e risultati decisamente altalenanti. Il wrestler è infatti presente fin dagli albori della promotion di Jacksonville, dove ha lottato addirittura anche nel primo, storico evento in pay per view della AEW ossia Double or Nothing.
Il suo tempo con la AEW è ormai terminato, con l’ultimo match registrato andato in onda lo scorso marzo. Ora inizia una nuova fase di carriera per Kiss, con sviluppi già decisamente interessanti.
Sonny Kiss ha firmato per la TNA?
Sonny Kiss ha fatto il suo debutto per IMPACT Wrestling (che tra pochi mesi torneremo a chiamare TNA), durante l’ultimo PPV della compagnia ossia Bound for Glory.
Kiss è entrato a sorpresa nel Call Your Shot Gauntlet Match, incontro vinto poi alla fine da Jordynne Grace. Nonostante questo incontro e un altro match registrato contro Trinity, il wrestler, ospite di Women’s Wrestling Talk, ha confermato di non aver firmato un contratto con IMPACT Wrestling:
“Lasciatemi iniziare dicendo che non ho firmato un contratto con IMPACT Wrestling. Dannazione, non siamo arrivati neanche a un colloquio. Lasciatemi dire a tutti che non è vero, non è così al momento. Ma sono aperto a ciò che è giusto per me, e sono ancora un free agent. Sono aperto a qualsiasi posto.”
Sonny Kiss in IMPACT!!! pic.twitter.com/ffiiAXlhcE
— The Black Guy Wrestling Podcast (@bgwpod) October 22, 2023