Sonya Deville ha attaccato Mandy Rose e le ha tagliato i capelli
Sonya Deville ha attaccato Mandy Rose e le ha tagliato i capelli

Sonya Deville ha attaccato Mandy Rose e le ha tagliato i capelli

Ecco cos'è successo tra le due durante l'ultima puntata di SmackDown.

Sonya Deville, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha attaccato alle spalle la sua ex tag team partner Mandy Rose e ha provato a tagliarle i capelli.

Poche ore fa è terminata l’ultima puntata di SmackDown che ha visto AJ Styles difendere il WWE Intercontinental Championship dall’assalto di Gran Metalik e Bayley che è riuscita a sconfiggere Nikki Cross mantenendo lo SmackDown Women’s Championship. Una puntata, dunque, ricca di ottimi incontri e di colpi di scena, come il ritorno diThe Fiend” Bray Wyatt che è tornato nello show blu per attaccare a sorpresa Alexa Bliss al termine dello show.

Tra i tanti fatti accaduti a SmackDown c’è sicuramente da sottolineare quanto successo tra le due ex tag team partner Sonya Deville e Mandy Rose.

Sonya Deville, infatti, ha attaccato alle spalle la God’s Greatest Creation mentre si stava truccando nel backstage. La Deville non si è risparmiata ed ha sferrato dei potentissimi colpi alla Rose, rovinandole i trucchi e passandole un rossetto sulla faccia.

Come se non bastasse, Sonya Deville si è armata di forbici ed ha iniziato a tagliare i capelli a Mandy Rose urlando Sarai bellissima, Mandy” e Non vedo l’ora di mostrare a tutti la tua bella faccia!.

La prima atleta LGBT della WWE ha poi rincarato la dose continuando a schiaffeggiare a spingere Mandy Rose, accusandola di averle rovinato la vita e di essere pronta a rovinare la sua.

Hair Match a SummerSlam?

Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, la WWE aveva intenzione di far sfidare Mandy Rose e Sonya Deville in un Hair Match durante la prossima edizione di SummerSlam. Dopo quanto successo stanotte, sembra che la compagnia di Stamford abbia deciso di andare verso questa direzione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE Draft in programma prima di Survivor Series
WWE Draft in programma prima di Survivor Series