Sonya Deville si è infortunata al legamento crociato anteriore, noia a causa del quale dovrà rimanere ferma ai box per un bel po’ di tempo.
L’ex Fire and Desire è ormai la tag team partner fissa di Chelsea Green, con la quale ha conquistato i titoli di coppia femminili dopo aver battuto le ex campionesse Liv Morgan e Raquel Rodriguez, approfittando anche dell’assist decisivo della Women’s World Champion Rhea Ripley.
Nonostante questa grande conquista, però, ci sono cattive notizie per le campionesse per quanto riguarda il regno iniziato di recente.
Sonya Deville infortunata al legamento crociato anteriore: quanto starà fuori?
Come riportato inizialmente da TMZ, pare che Sonya Deville si sia infortunata al legamento crociato anteriore. A quanto pare, Sonya si è procurata questo infortunio nello scontro che ha visto lei e Chelsea Green affrontare Charlotte Flair e Bianca Belair, visto qualche settimana fa a SmackDown. Inoltre, pare che l’ex Fire and Desire starà ferma ai box per un periodo di tempo indefinito, rendendo incerto il destino dei WWE Women’s Tag Team Championships.
Lo staff di The Shield of Wrestling augura all’atleta una pronta guarigione.
WWE Superstar Sonya Deville Suffers Torn ACL, Out Indefinitely https://t.co/2SVzXJIF6q
— TMZ (@TMZ) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

