Sonya Deville, lottatrice della WWE, ha rimediato un grave infortunio al ginocchio e sarà costretta ad osservare un lungo periodo di stop.
La Deville ha subito la rottura del legamento crociato anteriore la scorsa settimana durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown. Lo scorso venerdì la lottatrice ha fatto coppia con Chelsea Green per affrontare il team formato da Bianca Belair e Charlotte Flair.
Lei e la Green avevano vinto da poco i WWE Women’s Tag Team Titles ma, molto probabilmente, saranno costrette a rendere vacanti le cinture a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato dalla Jersey Devil.
Le parole di Sonya Deville dopo l’infortunio
In un video pubblicato sul suo profilo Twitter, Sonya Deville ha avuto modo di parlare ai fan e di aggiornare tutti sulle sue condizioni, confermando l’infortunio al ginocchio.
“I titoli tag team sono maledetti. Sto scherzando, ma non troppo. Come probabilmente tutti voi già sapete e avete sentito, grazie a TMZ, mi sono rotta il legamento crociato anteriore sinistro la settimana scorsa a SmackDown nel mio match contro Bianca e Charlotte. Ovviamente, sarò fuori per un lungo periodo di tempo a causa del fatto che mi dovrò operare domani.
Innanzitutto, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e mi hanno mandato messaggi di supporto. L’ho apprezzato molto. Significa molto per me. Come tutti sapete, ho lavorato negli ultimi otto anni nella WWE e nella mia carriera di wrestler per ottenere un qualsiasi titolo. Finalmente ho ottenuto i titoli Tag Team femminili con Chelsea e siamo state campionesse per circa 20 giorni. Non è facile dire che è finita a causa di un infortunio, soprattutto perché è il mio primo infortunio nel wrestling e nello sport in generale.
Non sarebbe potuto arrivare in un momento peggiore, ma non credo che nessun infortunio arrivi in un momento ideale. La mia vita è stata un viaggio di prove e tribolazioni, come quella di molti altri. Tutti attraversiamo alti e bassi, ma una cosa che ha sempre fatto parte del mio carattere e di ciò che sono è che amo essere messa alla prova, e amo mettere alla prova la mia forza di volontà e la mia resistenza mentale e fisica.
Sento che il ritorno da questo infortunio, anche se è una sfortunato, mi darà una maggiore motivazione e passione per ciò che amo già fare, ovvero essere in WWE. Vi voglio bene, volevo ringraziarvi per il vostro sostegno e dirvi che tornerò al più presto.”
Qui di seguito trovate il video pubblicato su X da parte di Sonya Deville:
Injury update. 🙏 pic.twitter.com/pA9P9gvSHa
— Daria/Sonya Deville (@SonyaDevilleWWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

