Sonya Deville e Lyra Valkyria si sono affrontate in un match nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Vediamo insieme quanto accaduto.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo alla nascita di diversi intrecci nel roster di RAW, sia di legami di amicizia sia di rivalità tra le atlete. Ad esempio è nata una forte alleanza tra Lyra Valkyria e la coppia formata da Katana Chance e Kayden Carter. Oltre loro, si è venuta a creare anche una nuova stable che ha rivelato di avere grossi obiettivi in WWE, di cui fanno parte Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville.
Le due fazioni si sono già scontrate fisicamente, ma questa notte è avvenuto un vero e proprio match tra Lyra e Sonya.
Come è terminato il match tra Sonya Deville e Lyra Valkyria?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo uno scontro abbastanza combattuto, Sonya Deville ha sconfitto Lyra Valkyria dopo averla colpita con la sua patentata Deville Advocate approfittando della distrazione di Shayna Baszler e Zoey Stark, le quali hanno attaccato fuori dal ring Kayden Carter e Katana Chance.
Sonya Deville wins!#WWE #WWERaw pic.twitter.com/PMvMPbUbcw
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

